Notebook: Scheda video 840M o 820M? RAM 8 o 12 GB?

Pubblicità
Per quanto riguarda la batteria è davvero poco 3 ore di autonomia, vero?
è anche normale
E per sfruttare l' accellerazione hw intel quick sync cosa devo fare?
procurati un software che la usi
Come è possibile che questo che dovrebbe essere meglio in tutti i suoi componenti va più lento solo perchè non ha un SSD?
l' ssd velocizza molto
comunque ripeto per l' ennesima volta: non sfrutti l' accellerazione hw...

E per sfruttare l' accellerazione hw intel quick sync cosa devo fare?

Per quanto riguarda la batteria è davvero poco 3 ore di autonomia, vero?

- - - Updated - - -

Comunque il software è sicuramente migliore del computer vecchio. Come è possibile che questo che dovrebbe essere meglio in tutti i suoi componenti va più lento solo perchè non ha un SSD?

Per sfruttare il quick sync non puoi fare niente a meno che non cercare nel bios qualche cosa da attivare, ma dovrebbe essere gia attivata, poi la batteria se dura 3 ore e lo usi per editing video è più che giustificata, ma se ci fai una navigazione tranquilla in effetti è un po poco

Ho capito che non la sfrutto, ma sicuramente neanche con il vecchio Notebook. Quindi mi sembrava strano che quello fosse più veloce.

Per quanto riguarda la batteria l'ho fatto lavorare abbastanza, però mi aspettavo durasse di più.

Un problema che ho riscontrato è che le porte USB sono "dure". Ci entrano appena le pendrive, per non parlare di quando devo toglierle!

le porte USB sono dure perché é nuovo
la batteria se ti é durata 3 ore e dici l ho fatto lavorare abbastanza " allora é normale, non so cosa pretendi da un notebook da 15,6" con i7 quad core...

Bene. Allora se mi dici che è normale mi tranquillizzo :-)

Una curiosità: la barra laterale a destra (quella nera) si può bloccare o eliminare?

Purtroppo sto avendo parecchi problemi con il Notebook appena comprato.
E' già comparsa 3 volte la schermata blu, due volte con questo errore "kernel_data_inpage_error", una volta con "critical_process_died".
Si blocca in continuazione, ed è cominciato tutto con un semplice copia-incolla.
Ho copiato alcuni video dall HD esterno e dopo un piaio di giorni alcuni erano danneggiati e il solo aprirli bloccava il Notebook.
A cosa possono essere dovuti tutti questi problemi?
Sapete dirmi come posso riportarlo alle condizioni di fabbrica in modo veloce così da rispedirlo ad A**zon?
Grazie

Ho letto comunque che a molte persone, anche dopo aver risolto il problema, in seguito si è ripresentato. Come mai secondo voi tutti questi problemi dopo così pochi giorni?

le ipotesi sono 3:
installazione del os pieno di bloatware (software spazzatura preinstallato)
errori nel hdd
errori nella ram (l' ipotesi meno probabile)

prova prima a ripristinare l' os, in impostazioni-modifica impostazioni pc-aggiorna e ripristina lo trovi

Dopo provo a ripristinare l'os, grazie.
Se però non dovessi riuscirci e decidessi di farmelo sostituire da A**zon come faccio ad avere una prova dei suddetti difetti? Perchè ho letto che nel caso in cui non viene riscontrato alcun difetto, si riservano il diritto di addebitarmi le spese di spedizione e il costo dell'articolo stesso.

Cosa mi consigliate di fare per ripristinare l'os?
Reinizializza PC conservando i file
Rimuovi tutto e reinstalla Windows
Avvio Avanzato

non servono cd o altro, veo?

Se da altri errori poi con un ulteriore ripristino (che mi servirà per rispedirlo ad A**zon) ovviamente si reinstallano, vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro