Notebook: Scheda video 840M o 820M? RAM 8 o 12 GB?

Pubblicità
lasciali perdere e fai una cosa intelligente, vai su amazon e compra l' Asus K550JK-XO002H, viene 750€ e ha 8gb di ram (espandibili a 16), i7 4710hq che è quad core e nettamente + potente di tutti gli altri, nvidia gtx850m che è nettamente + potente di tutte le altre
[h=1];)[/h]

Lo so, ma non ho contanti al momento e mi serve adesso :-(
ma ti sembra logico comprare ad un prezzo superiore un notebook decisamente inferiore?
specie se hai problemi economici ciò è assurdo quanti stupido...
fatteli prestare no i soldi?
cioè dai sono 750€ non 50 mila...

Hai ragione ma farmi prestare soldi ovviamente non ci penso proprio. Secondo te per l uso che ne devo fare è essenziale un quad core?

Hai ragione ma farmi prestare soldi ovviamente non ci penso proprio. Secondo te per l uso che ne devo fare è essenziale un quad core?
più potente è la cpu meglio è, poi casomai ti servisse nvidia cuda hai una gpu valida su cui contare
e oltretutto ti costa pure meno di altri modelli decisamente meno performanti
ti capisco che non è bello farsi prestare soldi ma se non lo fai prendi notebook veramente scadenti in quanto a potenza ad un prezzo pure caro...

Nei negozi da quello che ho visto sono tutti più alti i prezzi (anche perché ti danno la possibilità di pagarlo a rate penso). Infatti c'è un notebook asus con un quad core 4710 e una gtx 850m che costa 999 euro da mediaw. 250 euro di differenza su un notebook con prestazioni simili è ridicolo però. Nessun sito ti dà la possibilità di pagarlo a rate, vero?

Nei negozi da quello che ho visto sono tutti più alti i prezzi (anche perché ti danno la possibilità di pagarlo a rate penso). Infatti c'è un notebook asus con un quad core 4710 e una gtx 850m che costa 999 euro da mediaw. 250 euro di differenza su un notebook con prestazioni simili è ridicolo però. Nessun sito ti dà la possibilità di pagarlo a rate, vero?
I negozi fisici hanno sempre prezzi più alti di quelli online, che alcune volte fanno rateizzare il pagamento

Mi avete convinto e ho comprato l' Asus K550JK-XO002H su A**zon.
Sapete dirmi come funziona la garanzia "ASUS Affidabilità Garantita"?

Che antivirus mi consigliate per il mio nuovo Notebook?

Per quanto riguarda la conversione video va più lento rispetto al vecchio PC che montava un processore mooolto vecchio. E' per l'hard disk che non è un SSD?

Grazie per la risposta

Ho voluto fare una prova con lo stesso file e con il Notebook vecchio ci ha messo di meno!!?
E' un i3 dual core 3000e qualcosa. Possibile che è più veloce per l'SSD?

Per questo file in particolare ho usato Format Factory. L'unico che mi era rimasto sul vecchio.

E la batteria possibile che mi dura solo 3 ore?

Ultima modifica:
E per sfruttare l' accellerazione hw intel quick sync cosa devo fare?

Per quanto riguarda la batteria è davvero poco 3 ore di autonomia, vero?

- - - Updated - - -

Comunque il software è sicuramente migliore del computer vecchio. Come è possibile che questo che dovrebbe essere meglio in tutti i suoi componenti va più lento solo perchè non ha un SSD?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro