Mah... credo, è una mia supposizione che però non ho modo di provare non avendo monitor 4K, che anche W7 supporti il 4K anche perchè alla fine è solo una risoluzione... molti monitor professionali hanno risoluzioni alte e W7 le supporta quindi non vedo il problema del 4K :sisi:
Per l'SSD m.2 idem, non avendo modo di provare non so con sicurezza, ma non credo abbia problemi anche perchè è l'hardware a supportarlo oltre al software... certo, se parliamo di XP e forse Vista ok... posso anche capire, ma su W7 direi di no.
Caspita :asd: ti prendi una SIGNORA MACCHINA :asd:
Considerazioni: la macchina che hai configurato è a tutti gli effetti un FISSO sotto mentite spoglie :asd: quelle di un portatile :sisilui: sia perchè ha una CPU DESKTOP ma anche perchè ha una SCHEDA VIDEO DESKTOP!!!
Detto ciò... è ben bilanciata per l'uso che ne vai a fare, RAM ok e SSD velocissimo :sisi: certo è che con ~50€ in più ti prendi 2 x 256GB NVMe m.2 :grat: con velocità molto superiori al SATA3 :sisi:
Come notebook che il pannello 4K c'è l'R39 ma ha GPU GTX 980m notebook e non desktop come il G49 da te configurato :grat:
Invidia :+1: