UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concordo...
Per la RAM puoi installarci sino a 4 banchi RAM DDR4... nella configurazione da te scelta hai messo 2 banchi da 16gb CL15, quindi 32gb in totale, per 181€... sono parecchi quindi non penso tu abbia problemi in futuro ne che sia necessario effettuare aumenti del quantitativo installato :grat: o pensi che prima o poi 32gb non bastino?
No anzi sarebbe già la fine degli upgrade per l'uso che ne faccio...
;)

Diciamo che l'ho messo così perché nn volevo prendere due banchi da 2x8 ora e poi aggiornare successivamente previo altri costi

No anzi sarebbe già la fine degli upgrade per l'uso che ne faccio...
;)

Diciamo che l'ho messo così perché nn volevo prendere due banchi da 2x8 ora e poi aggiornare successivamente previo altri costi

È allora stai tranquillo... Santech mi ha confermato che il calo del prezzo della RAM segue le dinamiche di mercato quindi dovrebbe essere stabile come prezzo e rimanere così nel medio periodo.

Per le scede video ho letto questo:
La casa di Santa Clara potrebbe rimpiazzare GTX 960, 970 e 980 con tre proposte chiamate GTX 1060, 1070 e 1080 in grado di offrire maggiori prestazioni e consumare meno grazie al passaggio al processo a 16 nanometri FinFET. La GTX 1080 dovrebbe, ad esempio, essere in grado di offrire all'incirca le prestazioni di una GTX 980 Ti attuale.
Come vedi non parla di notebook quindi non so :grat: ribadisco il mio pensiero: usciranno molto probabilmente ad Ottobre come sono uscite, due anni fà, le GPU serie 9 mobile...

- - - Updated - - -

Ho trovato questo:
NVIDIA ha internamente rivelato la data di spedizione del 16 giugno per i loro partner per le GPU mobile Pascal.
Quindi boh...

È allora stai tranquillo... Santech mi ha confermato che il calo del prezzo della RAM segue le dinamiche di mercato quindi dovrebbe essere stabile come prezzo e rimanere così nel medio periodo.

Per le scede video ho letto questo:

Come vedi non parla di notebook quindi non so :grat: ribadisco il mio pensiero: usciranno molto probabilmente ad Ottobre come sono uscite, due anni fà, le GPU serie 9 mobile...

- - - Updated - - -

Ho trovato questo:

Quindi boh...
Tu vuoi farmi morire di indecisione!!!!

Ecco quì:

GPU.webp
Ai prezzi quì riportati devi aggiungerci 60€ di spedizione + il 22% di IVA :sisi: la 970m costa 515€ + 59€ di spedizione + 126€ di IVA per un totale di 699€ quindi i conti tornanao :sisi:

Ecco quì:

Visualizza allegato 202090
Ai prezzi quì riportati devi aggiungerci 60€ di spedizione + il 22% di IVA :sisi: la 970m costa 515€ + 59€ di spedizione + 126€ di IVA per un totale di 699€ quindi i conti tornanao :sisi:
Addirittura!! O.o allora aspetto seriamente che esca pascal... Nn credo me la cambino subito solo perché sono appena uscit e pare brutto lasciare le 9xxm

Ciao a tutti:)
devo prendere un portatile e dopo essermi informato per qualche tempo mi sto orientando verso i portatili santech per vari motivi:
a)qualità costruttiva
b)durabilità del prodotto
c)assistenza post-vendita

soprattutto in rapporto ai portatile da grosse catene commerciali nei quali vedo "offerte" assolutamente discutibili (2 T di HDD e poi scopro che è 5400 rpm...) e di cui faccio fatica a fidarmi per quanto riguarda le due caratteristiche sopra,quindi preferirei spendere anche qualcosina in più ma avere un prodotto affidabile e serio
Sono in errore?Voi che esperienze avete avuto?

Il mio budget è sui 1300/1400 (ora arrivo al punto :asd:), ma non riesco a decidermi sul modello da prendere su quella fascia di prezzo ovvero tra l'x86 e il t67.Considerando l'utilizzo che ne faccio(studio,gaming del tipo lol/europa universalis,roba leggera insomma,e programmazione) voi cosa mi consigliereste,anche a livello di configurazione?
Vi ringrazio in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro