donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Ma mica era per te :asd: vai bene tu di R39 :sisi:anche perchè il G49 configurato da Mino Erasmo Scipione è una macchina da 3300€ :fumato:
Quasi 4 miei stipendi...
:/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma mica era per te :asd: vai bene tu di R39 :sisi:anche perchè il G49 configurato da Mino Erasmo Scipione è una macchina da 3300€ :fumato:
Innanzitutto grazie per la risposta.....
due m.2 da 256 GB in raid 0 sarebbe il top....però per ora voglio vedere quando è sotto stress come si comporta.....magari in futuro.... ;)
Io opterei per:
Ssd m. 2 da 256 so+app oppure 2x ssd 256 m. 2
Ssd per metraggi audio e progetto
HD per cache video e datiPC
Archivio HD esterno
ho notato che hanno abbassato i prezzi per i 32gb di ram...Io consigliavo invece 2x m.2 da 256 GB appunto, il prezzo sale di ~50€ rispetto alla configurazione da te postata, perchè così usi un m.2 per il SO + applicativi mentre il secondo m.2 lo usi per i metraggi audio e i progetti mentre il disco tradizionale da 500gb per i file normali/backup :sisi: anche perchè, credo, che 256gb bastano per SO e applicativi.
ho notato che hanno abbassato i prezzi per i 32gb di ram...
è l'occasione per prenderlo o aspetto luglio visto l'uscita di pascal? :grat:
non so nemmeno se usciranno le mobile prima come la serire 8xx... :vv:
Bè posso arrivare ad agosto....ma credo che la 970m faccia già il suo porco lavoro....in fondo per usi gaming pretenziosi ho il fissoHo parlato con la Santech e mi hanno riferito che l'R39 è appena alla sua prima generazione di CPU/GPU quindi è molto probabile che sarè compatibile con la Pascal con i dovuti upgrade, Bios probabilmente, quindi tecnicamente potresti prenderlo anche oggi ed in futuro effettuare l'upgrade a meno di aspettare proprio l'uscita...
Il mio invece, l'M68, è uscito in commercio che c'erano le 670/680m / 7970m AMD :asd: stiamo parlando del 2012 :asd: quindi il mio, fuori produzione, ha fatto il suo tempo mentre l'R39, essendo giovane, ha ancora molto da dare è sarebbe illogico che lo facessero morire così...
Discorso diverso sull'uscita delle Pascal, Nvidia ancora non ha dato notizia sul rilascio CERTO quindi è impossibile fare previsioni... suppongo, se non ci saranno ulteriori ritardi sulla produzione, che usciranno così come sono uscite quelle della serie 9 ovvero verso Ottobre :grat: ma poi, se vuoi una Pascal, dovrai pagare per sostituirtela anche sulle 700€ in più come alla fine dovrè fare io con la 970m.
Bè posso arrivare ad agosto....ma credo che la 970m faccia già il suo porco lavoro....in fondo per usi gaming pretenziosi ho il fisso
XD
Mi spiace solo per il monitor 4k e una GPU così poco pronta a tale risoluzione..
:/
P.s. azz nn sapevo che costasse tanto il cambio gpu
Tanto vale comprarlo nuovo per certi versi...Costa sulle 650/700€ circa la 970m mentre la 980m costa sulle 1100€ :sisi: sono molto care... praticamente sono quasi 1/2 o 1/3 del costo del notebook :sisi:
Tanto vale comprarlo nuovo per certi versi...
Dici che ne varrebbe la pena mettere una 980 per evitare un investimento così imponente in un secondo momento?
In fondo equivarrebbe ad una 770...
Eh infatti ci avevo pensato a tale opzione...Sali a 2235€ :grat: è un miglioramento notevole comunque dalla 970m ma non sò se vale la pena... se hai un fisso comunque lascia la 970m è stai tranquillo e nel caso dopo 2 anni puoi fare un upgrade sempre che tu lo ritenga necessario.
Eh infatti ci avevo pensato a tale opzione...
E sul 4k?
Confermi che ne vale la pena magari con una assicurazione sui subpixel morti?
Eh infatti pensavo proprio a questo continuò aumento della risoluzione...Meh... sono scelte... sei sicuro che ti serva VERAMENTE il 4K? se pensi che ti serve o anche solo per utilizzarlo saltuariamente ok, al massimo imposti la risoluzione 1080p per il normale uso e poi scali a 4K quando ti serve... comunque sia l'andamento delle risoluzioni è in costante aumento, giochi/film/serieTV/anime stanno aumentando la qualità quindi un uso puoi sempre farlo e anche per lavorare se ti è utile ok :sisi:
Eh infatti pensavo proprio a questo continuò aumento della risoluzione...
Quindi nn sarebbe un investimento sbagliato...
Sulla RAM ho qualche dubbio
32gb sarebbero ottimi per operazioni pesanti su immagini che faccio ma nn so quanto costerebbe aggiungere o sostituire banchi...