UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bè ma a risparmio energetico magari impostando la percentuale massima di uso cpu...w7 ce l'aveva, ma w10??? :grat:

Visualizza allegato 199886
ah...bei ricordi....:asd:

e come zaino cosa mi consigli? :grat:

ho sempre usato una borsa di marca scrausa...ma in fondo mi sono sempre rotto la spalla su cui portavo/porto il portatile di adesso...:vv::oogle:

Certo che c'è :sisi:
Risparmio.webp

E per lo zaino dipende da quanto vuoi spendere... io avevo preso il Tucano Lato, molto carino esteticamente e di colore nero, ma il Santech era troppo grande poi il tuo è un 15" quindi boh :grat: scegli in base sia a quanto vuoi spendere che ai gusti personali... ti consiglierei l'Alienware backpack per 15" ma costa :asd:

bene! :vv:

E per lo zaino dipende da quanto vuoi spendere... io avevo preso il Tucano Lato, molto carino esteticamente e di colore nero, ma il Santech era troppo grande poi il tuo è un 15" quindi boh :grat: scegli in base sia a quanto vuoi spendere che ai gusti personali... ti consiglierei l'Alienware backpack per 15" ma costa :asd:
boh non vorrei spendere quanto il portatile...XD
ma uno zaino semplice no? troppo mainstream dici? :asd:

Sulle 30/40€ va più che bene... l'Alienware costa sulle 80/110€ quindi lo lascio da parte...

guarda questo: Targus 15.6'' EcoSpruce: Amazon.it: Informatica
Bè mi sembra accettabile...
Vedo un pò nel momento in cui acquisto il portatile...

Poi diciamo che è questo l'uso che vorrei farne...
5dd322238c5194d6ad58189f6a3114b2.jpg

C'è pure la foto su amazon!!!
Allora è più meglio...XD

scherzo...

Grazie per il consiglio...vedo che ci sono molte recensioni positive...quindi OK!

Bè mi sembra accettabile...
Vedo un pò nel momento in cui acquisto il portatile...

Poi diciamo che è questo l'uso che vorrei farne...
C'è pure la foto su amazon!!!
Allora è più meglio...XD

scherzo...

Grazie per il consiglio...vedo che ci sono molte recensioni positive...quindi OK!

Io avrei preso il Targus da 17" per il mio Santech ma costava di più del Port Chavalier che alla fine ho preso quindi te lo consiglio caldamente :sisi:
Fidati poi, le tue spalle ti saranno grate per la distribuzione del peso.

Io avrei preso il Targus da 17" per il mio Santech ma costava di più del Port Chavalier che alla fine ho preso quindi te lo consiglio caldamente :sisi:
Fidati poi, le tue spalle ti saranno grate per la distribuzione del peso.
Vabbè ma se lo zaino è troppo grande poi balla il portatile e nn va bene giusto?

:grat:

Si si ma pensavo a uno zaino più grande...
Mi trovavo...boh

Ovviamente è uno zaino che contiene notebook anche di spessore più grosso degli standard così come alla fine è anche il Santech che vuoi prendere... tutti i Clevo, o quasi tutti, non hanno dimensioni "standard" infatti la Tucano e un'altra che ho preso e restituito andavan bene per molti 17" ma non per il mio...

Ovviamente è uno zaino che contiene notebook anche di spessore più grosso degli standard così come alla fine è anche il Santech che vuoi prendere... tutti i Clevo, o quasi tutti, non hanno dimensioni "standard" infatti la Tucano e un'altra che ho preso e restituito andavan bene per molti 17" ma non per il mio...
Nn vorrei ballasse nello zaino...per ragioni di urti...

15 pollici lo provo quello zaino...ma se nn va bene lo posso restituire ad amazon?

@Bonex un'altra domanda.

Ma meglio un banco di RAM da 16gb o due da 8?

Vorrei poter arrivare a mettere il massimo della RAM cioè 64gb...nn per ora almeno. Visto che nn ne ho bisogno.

Pensavo però a togliere i banchi vecchi un giorno e mettere i nuovi.

Varrebbe la pena aggiungerne solo uno di banco da 16...

Secondo te?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro