UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

Comunque linkami dove dove parla del fondo non impermeabile...
e tu linkami la custodia impermeabile...

Migliorabili gli spallacci e la maniglia, comunque di qualità sufficiente.
D'estate fa sicuramente sudare (come TUTTI gli zaini che non abbiano uno schienale capace di una vera ventilazione).
Non è impermeabile, ma si trovano efficaci coprizaino.
non trovo circa il fondo però...

Ultima modifica:

Non posso perchè l'ho comprata su negozio fisico, MW... :sisi:

Che poi: DURAGADGET custodia nera portatile per PC , non è che sono "impermeabili" nel senso classico del termine ma sono resistenti all'acqua...
niente link a negozi altrimenti ci bannano...

circa la custodia mi interessa solo che non entri acqua in ambienti umidi...insomma non deve essere mica l's5 con cui ci fai i tuffi...:vv:
come la trovi?insomma impressione generale su morbidezza e restistenza all'acqua?

niente link a negozi altrimenti ci bannano...

circa la custodia mi interessa solo che non entri acqua in ambienti umidi...insomma non deve essere mica l's5 con cui ci fai i tuffi...:vv:
come la trovi?insomma impressione generale su morbidezza e restistenza all'acqua?

Per quel che mi riguarda non mi è mai succeso niente al notebook... certo non mi mettevo in situazioni di pericolo o/e bagnarlo quindi :asd: comunque per ora sono soddisfatto... anche l'Acer lo mettevo nella borsa o nella tracolla sempre con la custodia.

Per quel che mi riguarda non mi è mai succeso niente al notebook... certo non mi mettevo in situazioni di pericolo o/e bagnarlo quindi :asd: comunque per ora sono soddisfatto... anche l'Acer lo mettevo nella borsa o nella tracolla sempre con la custodia.
le precauzioni non sono mai troppe...:giudice:

le precauzioni non sono mai troppe...:giudice:

Verissimo :sisi: comunque neanche la borsa che usavo attualmente è impermeabile e mi sembra non abbia neanche il fondo resistente all'acqua... però come ho detto ci faccio attenzione e comunque sia si puà comprare una "pellicola" per avvolgere la borsa...

- - - Updated - - -

Ti linko quella che volevo ma costa: Zaino Dell Energy 17,3”
Questa sì che è una bella borsa con anche la protezione per la pioggia :sisi:

Ultima modifica:

Su ebay i capucci antipioggia per lo zaino, quindi anche per quelli del notebook, sono venduti a 15 euro :asd:

- - - Updated - - -

Cerca su ebay: RAINCOVER BACKPACK :sisilui: vedrai quanti ce ne sono...

Ecco lo screen di hwiNFO64:
d34k.jpg

sto per vendere il mio acer 5750g e prende questo bel mostro di m68, ma ho alcuni dubbi:
-scheda video: gtx 870m o r9 m290x?
-ssd: se prendo il 250gb samsung evo su amazon ( 120€, risparmio 50€ che da santech), non avrò problemi a montarlo da me? servono cavetti o altro?
borsa: pareri sulla targus classic +?
grazie per le eventuali risposte

sto per vendere il mio acer 5750g e prende questo bel mostro di m68, ma ho alcuni dubbi:
-scheda video: gtx 870m o r9 m290x?
-ssd: se prendo il 250gb samsung evo su amazon ( 120€, risparmio 50€ che da santech), non avrò problemi a montarlo da me? servono cavetti o altro?
borsa: pareri sulla targus classic +?
grazie per le eventuali risposte

ah iscritto apposta per chiedere?benvenuto!:party:

1)scheda video -->predi la 870m perchè va un pò meglio in gaming rispetto alla AMD (poi dipende se devi fare roba di grafica tipo grafica 3d allora probabilmente è migliore la amd)
2)la santech non ti farà problemi a non mettere alcun hdd,basta dirglielo nelle note durante l'acquisto del notebook;montarlo è facilissimo.Apri lo sportello hdd,(togli l'eventuale hdd che c'era.nel tuo caso non c'è nulla),metti l'ssd.Circa cavetti non serve assolutamente nulla,l'attacco sata e alimentazione c'è già,altrimenti vorresti far viaggiare cavi vari anche NEL notebook...nono...:giudice: basta comprare l'ssd che ti arriverà stad alone quindi senza cavetteria
3)circa la borsa per ora aspettiamo il verdetto di @Bonex sulla Case Logic VNB217...

1) quoto @donaldduck2004 :sisi: io ho il notebook in oggetto con la GTX870 e và da dio :asd: FarCry 3 in Ultra su monitor esterno 24" in FHD mi và a 40-50fps buoni Ponfua.gif
2) quoto @donaldduck2004 anche quì :sisi: io lo presi già con SSD e HDD montati ma se li prendi apparte va bene lo stesso, l'unica parte del fondo che, per adesso, non puoi parire e dove ci sono CPU e GPU ma i vani dei due hdd puoi aprirli tranquillamente quindi appena ti arriva lo apri e lo monti... :sisi:
3) intendi quella proposta nel configuratore Santech? :grat: io non l'ho presa ma ho ordinato da Amazon la Tucano Lato :sisi: mi arriva settimana prossima quindi appena è in mano mia vi scrivo due righe...

Ultima modifica:

1) quoto @donaldduck2004 :sisi: io ho il notebook in oggetto con la GTX870 e và da dio :asd: FarCry 3 in Ultra su monitor esterno 24" in FHD mi và a 40-50fps buoni Visualizza allegato 110955
evvai...:party:

3) intendi quella proposta nel configuratore Santech? :grat: io non l'ho presa ma ho ordinato da Amazon la Tucano Lato :sisi: mi arriva settimana prossima quindi appena è in mano mia vi scrivo due righe...
si può impostare in automatico il tasto "ringrazia" quando esce la tua recensione?:vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro