Bonex
Utente Èlite
- Reazioni
- 446
- Punteggio
- 118
Re: Recensione Santech M68
LAG??? ma scherzi
cioè 55fps in ULTRA a FarCry 3 è una pacchia
In questo caso una borsa a tracolla va bene
io ho preso lo zaino proprio per lunghi spostamenti...
Ottima configurazione
anche se come consigliato da @donaldduck2004 metti le CL11 in quanto non ci sono differenze nell'uso che andiamo a fare noi
e in più risparmi
Poi si, io volevo prendermi la RAM fuori ma mi hanno detto che invalida la garanzia (
) visto poi che i banchi sono sotto lo sportello chiuso con il sigillo di garanzia quindi la rimozione la invalida... ma i due banchi sotto la tastiera sono accessibile (
) quindi li puoi effettuare un upgrade libero e in caso quando lo mandi in garanzia le rimuovi.
dì la verità che hai messo screenshot automatico perchè stavi strabbuzzando gli occhi mentre giocavi a Far Cry 3 a Ultra senza lag con un notebook...![]()
LAG??? ma scherzi
Stando in una caserma militare, la borsa mi serve per piccoli spostamenti ( camerata-posto di guardia, quando non ci sono i cappoccioni in caserma)![]()
e per il peso è proprio l'ultimo dei problemi, sono abituato a fare le marce con 20-25kg di roba + fucile (ne pesa 5,6)![]()
In questo caso una borsa a tracolla va bene
CPU: i7 4710mq
Ram: 8 o 16gb CL9, se per caso vorrei prenderla a parte, quale ram conviene prendere, sempre cl9
Hdd+ssd: samsung evo 250gb + hdd 1Tb, entrambi che prenderò a parte su amazon
Sv: gtx 870m, se riesco a risparmiare abbastanza su ram e hdd+sdd prendo la 880
Wireless: intel ac7260
per l'uso principalmente gaming, film, internet
ma io per partito preso prenderei quanto più materiale possibile fuori dalla Santech perchè rischi che ci facciano il carico sul prodotto.. @Bonex voleva comprarsi pure la ram fuori dal sito Santech...e io sicuramente prenderò tutti gli hdd fuori dal loro sito...![]()
![]()
![]()
![]()
Ottima configurazione
Poi si, io volevo prendermi la RAM fuori ma mi hanno detto che invalida la garanzia (