Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si intendevo proprio quella, non ho lo sbatti di cercarne una :utonto:1)
3) intendi quella proposta nel configuratore Santech? :grat: io non l'ho presa ma ho ordinato da Amazon la Tucano Lato :sisi: mi arriva settimana prossima quindi appena è in mano mia vi scrivo due righe...
Si intendevo proprio quella, non ho lo sbatti di cercarne una :utonto:
Ma questa tucano è uno zainetto? perchè per le mie esigenze una borsa/valigia era più idoneaGuarda, se aspetti qualche giorno che mi arriva e ti dico le mie impressioni su questa Tucano Lato e allora quando vai a comprare l'SSD su Amazon prendi 2piccioni/1fava :sisi: poi al massimo quando fai l'ordine la prendi...
ma io per partito preso prenderei quanto più materiale possibile fuori dalla Santech perchè rischi che ci facciano il carico sul prodotto.. @Bonex voleva comprarsi pure la ram fuori dal sito Santech...:asd:e io sicuramente prenderò tutti gli hdd fuori dal loro sito...:asd::asd::asd:Ma questa tucano è uno zainetto? perchè per le mie esigenze una borsa/valigia era più idonea
penso sia un pò troppo pesante da tenere in mano agevolmente per lunghi periodi:sisi:perchè per le mie esigenze una borsa/valigia era più idonea
con 4 Kg ci fai i pesi...penso sia un pò troppo pesante da tenere in mano agevolmente per lunghi periodi:sisi:
dì la verità che hai messo screenshot automatico perchè stavi strabbuzzando gli occhi mentre giocavi a Far Cry 3 a Ultra senza lag con un notebook...:asd:
penso sia un pò troppo pesante da tenere in mano agevolmente per lunghi periodi![]()
con 4 Kg ci fai i pesi...
ah vabbè...quindi ci faresti allenamento...bè allora ok...Stando in una caserma militare, la borsa mi serve per piccoli spostamenti ( camerata-posto di guardia, quando non ci sono i cappoccioni in caserma :asd: )
e per il peso è proprio l'ultimo dei problemi, sono abituato a fare le marce con 20-25kg di roba + fucile (ne pesa 5,6:vv:)
CPU: i7 4710mqah vabbè...quindi ci faresti allenamento...bè allora ok...
hai già pensato alla configurazione?che uso ne faresti?
sulla RAM c'è poco da fare...te la devi comprare da loro...mettici la CL11 così guadagni qualche banco libero per un futuro upgrade...tanto poco cambia in termini di prestazioni...le cl11 sono solo un pò più brutte delle cl9...Ram: 8 o 16gb CL9, se per caso vorrei prenderla a parte, quale ram conviene prendere, sempre cl9
ah ok:asd:Stando in una caserma militare, la borsa mi serve per piccoli spostamenti ( camerata-posto di guardia, quando non ci sono i cappoccioni in caserma :asd: )
e per il peso è proprio l'ultimo dei problemi, sono abituato a fare le marce con 20-25kg di roba + fucile (ne pesa 5,6:vv:)
vabbè il santech spara lo stesso 60 fps fissi e pesa di meno...:vv:ci credo che pesa tanto quel ammasso di metallo del ar70/90:utonto:
l' ar70/90 fà massimo 11 fps:asd: :lol:vabbè il santech spara lo stesso 60 fps fissi e pesa di meno...:vv:
abbiamo anche qualche Arx-160 ma a noi truppaccia per il momento non li fano usare :vv:ah ok![]()
ci credo che pesa tanto quel ammasso di metallo del ar70/90![]()
:lol:l' ar70/90 fà massimo 11 fps:asd: :lol:
quindi 2-0 per il santech :asd: