UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

evvai...:party:

Ecco 5 screenshot: Foto 1 - Foto 2 - Foto 3 - Foto 4 - Foto 5
110955d1399302678-recensione-santech-m68-ponfua.gif

si può impostare in automatico il tasto "ringrazia" quando esce la tua recensione?:vv:

:asd:

1)
3) intendi quella proposta nel configuratore Santech? :grat: io non l'ho presa ma ho ordinato da Amazon la Tucano Lato :sisi: mi arriva settimana prossima quindi appena è in mano mia vi scrivo due righe...
Si intendevo proprio quella, non ho lo sbatti di cercarne una :utonto:

Si intendevo proprio quella, non ho lo sbatti di cercarne una :utonto:

Guarda, se aspetti qualche giorno che mi arriva e ti dico le mie impressioni su questa Tucano Lato e allora quando vai a comprare l'SSD su Amazon prendi 2piccioni/1fava :sisi: poi al massimo quando fai l'ordine la prendi...

Guarda, se aspetti qualche giorno che mi arriva e ti dico le mie impressioni su questa Tucano Lato e allora quando vai a comprare l'SSD su Amazon prendi 2piccioni/1fava :sisi: poi al massimo quando fai l'ordine la prendi...
Ma questa tucano è uno zainetto? perchè per le mie esigenze una borsa/valigia era più idonea

Ma questa tucano è uno zainetto? perchè per le mie esigenze una borsa/valigia era più idonea
ma io per partito preso prenderei quanto più materiale possibile fuori dalla Santech perchè rischi che ci facciano il carico sul prodotto.. @Bonex voleva comprarsi pure la ram fuori dal sito Santech...:asd:e io sicuramente prenderò tutti gli hdd fuori dal loro sito...:asd::asd::asd:

penso sia un pò troppo pesante da tenere in mano agevolmente per lunghi periodi
sisi.gif

con 4 Kg ci fai i pesi...

Stando in una caserma militare, la borsa mi serve per piccoli spostamenti ( camerata-posto di guardia, quando non ci sono i cappoccioni in caserma :asd: )
e per il peso è proprio l'ultimo dei problemi, sono abituato a fare le marce con 20-25kg di roba + fucile (ne pesa 5,6:vv:)

Stando in una caserma militare, la borsa mi serve per piccoli spostamenti ( camerata-posto di guardia, quando non ci sono i cappoccioni in caserma :asd: )
e per il peso è proprio l'ultimo dei problemi, sono abituato a fare le marce con 20-25kg di roba + fucile (ne pesa 5,6:vv:)
ah vabbè...quindi ci faresti allenamento...bè allora ok...

hai già pensato alla configurazione?che uso ne faresti?

ah vabbè...quindi ci faresti allenamento...bè allora ok...

hai già pensato alla configurazione?che uso ne faresti?
CPU: i7 4710mq
Ram: 8 o 16gb CL9, se per caso vorrei prenderla a parte, quale ram conviene prendere, sempre cl9
Hdd+ssd: samsung evo 250gb + hdd 1Tb, entrambi che prenderò a parte su amazon
Sv: gtx 870m, se riesco a risparmiare abbastanza su ram e hdd+sdd prendo la 880
Wireless: intel ac7260

per l'uso principalmente gaming, film, internet

Ram: 8 o 16gb CL9, se per caso vorrei prenderla a parte, quale ram conviene prendere, sempre cl9
sulla RAM c'è poco da fare...te la devi comprare da loro...mettici la CL11 così guadagni qualche banco libero per un futuro upgrade...tanto poco cambia in termini di prestazioni...le cl11 sono solo un pò più brutte delle cl9...

ah ok:asd:
ci credo che pesa tanto quel ammasso di metallo del ar70/90:utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro