UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

Ti posso dire che in uso professionale i fotografi scartano lo schermo dell'iMac usandone uno esterno adatto e superiore,perchè l'iMac si sarà stiloso ma per certi usi professionali non è adatto per niente.Poi il fatto che è elegante è un'altro paio di maniche.

Ciao. ;)

Io lo usavo per programmare :asd: mi sono pentito di non aver preso il MBP che all'epoca costava quanto l'iMac top che ho preso io.

Io lo usavo per programmare :asd: mi sono pentito di non aver preso il MBP che all'epoca costava quanto l'iMac top che ho preso io.
bè per programmare va più che bene linux...:veach:
il Mac lo eviterei...a PRESCINDERE...:nono:Ah...mi sono sfogato...:asd::asd::asd:

bè per programmare va più che bene linux...:veach:
il Mac lo eviterei...a PRESCINDERE...:nono:Ah...mi sono sfogato...:asd::asd::asd:

Windows ce lo danno gratis tramite il programma MSDNAA/Dreamspark insieme ai programmi quindi... persino adesso uso licenze datemi dall'uni :asd: comunque i miei docenti usavano Mac e mi sono preso un iMAc grazie anche ad uno sconto super visto l'accordo che c'era con il negozio...

Windows ce lo danno gratis tramite il programma MSDNAA/Dreamspark insieme ai programmi quindi... persino adesso uso licenze datemi dall'uni :asd: comunque i miei docenti usavano Mac e mi sono preso un iMAc grazie anche ad uno sconto super visto l'accordo che c'era con il negozio...
ah si anche a me vale questa convenzione con l'università...:ok:

Stando ai tecnici è diffettosa quindi la cambiamo poi vediamo se era davvero quella o è altro... ma comunque si risolve...

Stando ai tecnici è diffettosa quindi la cambiamo poi vediamo se era davvero quella o è altro... ma comunque si risolve...
speriamo che sia solo quello perchè altrimenti tutta la partita insieme ai modelli n87 (a cui sono interessato) cono difettati...forse...:grat:

In caso può essere solo quello che ho io (:cry:) ma credo sia solo la tastiera in quanto tutto il resto funziona alla perfezione...

In caso può essere solo quello che ho io (:cry:) ma credo sia solo la tastiera in quanto tutto il resto funziona alla perfezione...
ah ok meglio così...

- - - Updated - - -

P.S. sto seguendo il tuo caso da vicino proprio per valutare assistenza e qualità dei prodotti Santech...:ok: per 1600 euro voglio anche il caffè vicino al portatile quando si accende...:sisilui:

Salve a tutti :) ho qualche domanda da porre a chi già possiede questo notebook.

1) Rumorosità?
2) La qualità dello schermo come vi sembra? Attualmente SANTECH offre un solo tipo di monitor e non so se è lo stesso del primo post. Al di là delle caratteristiche come full hd e opaco, non dice altro.

Ultima modifica:

Salve a tutti :) ho qualche domanda da porre a chi già possiede questo notebook.

1) Rumorosità?
2) La qualità dello schermo come vi sembra? Attualmente SANTECH offre un solo tipo di monitor e non so se è lo stesso del primo post. Al di là delle caratteristiche come full hd e opaco, non dice altro.

1) Le ventole al massimo si sentono :asd: ma normalmente è silenzioso poi io lo tengo sulla cooler pad quindi è aiutato...
2) Il display è un FULL HD opaco normale, come qualità è molto buona :sisi: ottima luminosità e mooolto meglio del mio Acer... i colori sono molto definiti e quasi quasi sono meglio del mio Asus esterno :asd:
Dopo faccio una verifica con Everest per dirti le specifiche del pannello o se avete SW da consigliare in cui vengono ripostate li proverò e riporterò tutto...

Ultima modifica:

il bravp buon @Bonex è sempre disponibile a parlare della sua bestia...:asd:

- - - Updated - - -

un dubbio mi sovviene...:grat: ma se uno volesse togliere il masterizzatore per metterci un altro hdd (poichè nel 15 pollici c'è solo posto per uno slot) quale caddy bisogna prendere?dovrebbe fornirmelo stesso la santech ma vorrei capire dove guardare in generale per il futuro....:grat::grat::grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro