UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

un dubbio mi sovviene...:grat: ma se uno volesse togliere il masterizzatore per metterci un altro hdd (poichè nel 15 pollici c'è solo posto per uno slot) quale caddy bisogna prendere?dovrebbe fornirmelo stesso la santech ma vorrei capire dove guardare in generale per il futuro....:grat::grat::grat:

Ieri notte, per curiosità, ho aperto i vani HDD e ho smontato il lettore DVD, apparte le 2 viti del coperchio è solo una vite che lo tiene, ed è di forma standard quindi uno compatibile lo trovi facilmente :sisi: non ci sono problemi...

PS: il sito di riferimento è questo: HDD Caddy :sisilui: :asd:

P.S. sto seguendo il tuo caso da vicino proprio per valutare assistenza e qualità dei prodotti Santech...:ok: per 1600 euro voglio anche il caffè vicino al portatile quando si accende...:sisilui:

Eccomi, tastiera arrivata in mattinata :sisi: nel pacco c'era un foglio con il loro numero per l'assistenza nella sostituzione e le istruzioni per rispedire quella difettosa a carico loro... sostituzione effettuata e finalmente la nuova tastiera è perfetta, sembra funzionare tutto bene compresi i tasti funzione.
Per questa volta è andata bene :asd:

Eccomi, tastiera arrivata in mattinata :sisi: nel pacco c'era un foglio con il loro numero per l'assistenza nella sostituzione e le istruzioni per rispedire quella difettosa a carico loro... sostituzione effettuata e finalmente la nuova tastiera è perfetta, sembra funzionare tutto bene compresi i tasti funzione.
Per questa volta è andata bene :asd:
evvai:party: scommetto che hai prima seguito le istruzioni e poi hai operato con estrema cautela...con l'aiuto del tecnico...si,certo...:asd:

evvai:party: scommetto che hai prima seguito le istruzioni e poi hai operato con estrema cautela...con l'aiuto del tecnico...si,certo...:asd:

E certo :asd: no dai quando ho chiamato il tecnico avevo tutto pronto :sisi: comunque questa funziona bene quindi... la mia opinione sulla garanzia e sull'assistenza della Santech è + + + adesso :sisi: più che soddisfatto.

- - - Updated - - -

un dubbio mi sovviene...:grat: ma se uno volesse togliere il masterizzatore per metterci un altro hdd (poichè nel 15 pollici c'è solo posto per uno slot) quale caddy bisogna prendere?dovrebbe fornirmelo stesso la santech ma vorrei capire dove guardare in generale per il futuro....:grat::grat::grat:

Ho contatto la Santech e questa è stata la loro risposta:

[SIZE=+1]Per l'N87 lo forniamo noi stessi, il costo è di 10 Euro + s.s.[/SIZE]

Direi che ti conviene prenderlo da loro anche perchè almeno sei sicuro della compatibilità e non mi sembra neanche caro :sisi: puoi inoltre chiederlo contestualmente all'ordine del notebook anche se non montato :sisilui: così all'occorrenza...

Riguardo l'M68:
[SIZE=+1]l'M68 già prevede 2 mSATA + 2 HD 2,5" pertanto non prevede alcun caddy a differenza dell'N87. Pertanto adattatori non originali, quindi non approvati, inficiano la garanzia.[/SIZE]

- - - Updated - - -

Ecco la sigla della RAM: KHX1600C9S3L/4G :sisilui:
Capacità batteria: 75480mWh - Usura 1%
Product monitor code: HC9GK_173HGE

Ultima modifica:

Ecco la sigla della RAM: KHX1600C9S3L/4G :sisilui:
Capacità batteria: 75480mWh - Usura 1%
Product monitor code: HC9GK_173HGE
noooo così hai svelato i loro segreti segretissimi!!!:cav::vv:

Direi che ti conviene prenderlo da loro anche perchè almeno sei sicuro della compatibilità e non mi sembra neanche caro
sisi.gif
puoi inoltre chiederlo contestualmente all'ordine del notebook anche se non montato
ahsisik.gif
così all'occorrenza...
ok penso che mentre faccio l'ordine mi faccio togliere i soldi dell'hdd principale e mi faccio dare il caddy a parte (il masterizzatore me lo voglio tenere per emergenza dopo smontato...:asd:)

ok penso che mentre faccio l'ordine mi faccio togliere i soldi dell'hdd principale e mi faccio dare il caddy a parte (il masterizzatore me lo voglio tenere per emergenza dopo smontato...:asd:)

Credo anchio ciò... se alla fine te lo può fornire la Santech per 10 euro + spedizione conviene perchè almeno sei sicuro che è compatibile :sisi: poi sono gli stessi che che usa la Santech quando nella configurazione dell'N87 imposti due hard disk...

Ragazzi, per poter portare in giro il mio bellissimo notebook ho preso da Amazon la borsa Tucano Lato :sisi: appena mi arriva provvederò a darvi le mie impressioni sull'acquisto.

Ultima modifica:

Ragazzi, per poter posrtare in giro il mio bellissimo notebook ho preso da Amazon la borsa Tucano Lato :sisi: appena mi arriva provvederò a darvi le mie impressioni sull'acquisto.
mi hai letto nel pensiero!!!:strega:volevo prenderla per l'n87 nonostante sia per 17 pollici...meglio avere spazio in più che mancante...:asd::sisilui:

mi hai letto nel pensiero!!!:strega:volevo prenderla per l'n87 nonostante sia per 17 pollici...meglio avere spazio in più che mancante...:asd::sisilui:

Oggi mentre facevo acquisti quindi mi è venuto in mente che mi serviva una borsa per il notebook quindi guardando quà e là ho visto la Tucano e dopo aver visto qualche video sul tubo e qualche recensione ho deciso di prenderla su Amazon :sisi: il fatto che abbia la tasca bella grande e che sia spaziosa è un'ottima cosa :sisi:

Oggi mentre facevo acquisti quindi mi è venuto in mente che mi serviva una borsa per il notebook quindi guardando quà e là ho visto la Tucano e dopo aver visto qualche video sul tubo e qualche recensione ho deciso di prenderla su Amazon :sisi: il fatto che abbia la tasca bella grande e che sia spaziosa è un'ottima cosa :sisi:
no ma il bello è che in giro consigliano tutti questa borsa nonostante non sia impermeabilizzata e che abbia,almeno il fondo,non impermeabilizzato;non ha il laccio nella tasca notebook per tenere fermi portatili più piccoli di 17 pollici e le spalliere non sono molto imbottite...riporto recensioni eh...poi mi dirai tu personalmente...:D

no ma il bello è che in giro consigliano tutti questa borsa nonostante non sia impermeabilizzata e che abbia,almeno il fondo,non impermeabilizzato;non ha il laccio nella tasca notebook per tenere fermi portatili più piccoli di 17 pollici e le spalliere non sono molto imbottite...riporto recensioni eh...poi mi dirai tu personalmente...:D

Io ho già comprato una custodia in neopropene impermeabile quindi :asd: prima la metto li e poi nella borsa :sisi:

- - - Updated - - -

Comunque linkami dove dove parla del fondo non impermeabile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro