UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

bè terzo posto non è male...:utonto:

Ancor meno se guardi al GAP in termini di prestazioni tra le top 3 :sisi: Praticamente con la 870m hai un 15% (?) in meno della 880m, ma risparmi 300 (trecento!) euro

In più vorrai dire
asd.gif

Piccola incomprensione, io mi riferivo alla 870m che costa 30 euro in meno rispetto all'AMD :lol:

ehm...hanno messo il 4710mq al posto del 4700mq @Bonex chiama e fattelo mettere!

a gratìsssss....specifichiamo...

Ultima modifica:

Santech (adoro le loro risposte veloci <3 ):

Ho appena chiamato il commerciale e mi hanno detto che ancora non li hanno fisicamente, arrivano verso il 30, quindi "l'ordine può subire un leggero ritardo" ma comuque entro il 10 sarà in mano mia...
Mando una mail per chiedere che me lo montino al posto del 4700MQ standard :sisilui:

Ho appena chiamato il commerciale e mi hanno detto che ancora non li hanno fisicamente, arrivano verso il 30, quindi "l'ordine può subire un leggero ritardo" ma comuque entro il 10 sarà in mano mia...
Mando una mail per chiedere che me lo montino al posto del 4700MQ standard :sisilui:

Te lo montano sicuramente. Ovviamente allo stesso prezzo è giusto che tu prenda il nuovo!
Comunque altro LIKE per il servizio Santech. :+1:

Te lo montano sicuramente. Ovviamente allo stesso prezzo è giusto che tu prenda il nuovo!
Comunque altro LIKE per il servizio Santech. :+1:

Certo che me lo montano, ho appena mandato una mail proprio per chiedere ciò come suggerito dal commerciale... a loro non cambia nulla :asd:

Certo che me lo montano, ho appena mandato una mail proprio per chiedere ciò come suggerito dal commerciale... a loro non cambia nulla :asd:

Si, parlo per me :asd: Questa loro velocità e cortesia non riesce ad annoiarmi. E ormai sono entrato da un pezzo in fase post-vendita, quindi come alcuni sostengono potrebbero anche "sbattersene" di me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro