Bonex
Utente Èlite
- Reazioni
- 446
- Punteggio
- 118
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ops, mi avete sgamato:look::help:...Quanto prendi di percentuale? Visualizza allegato 107707
Quanto prendi di percentuale? Visualizza allegato 107707
si e poi non ci fa più compagnia qui sul forum...pazzo!!!:giudice:è stato decisivo nella mia scelta, secondo me dovrebbe inviare il curriculum quantomeno :lol:
mi sembra che un mio amico ha preso proprio quello per un hp pavillon dv6 o 7 (non mi ricordo) perchè scaldava come una stufa però ora è contento...almeno eviteresti lunghi periodi di scaldo se giochi per più di un'ora o due...Vorrei chiedervi una cosa: che ne pensate di questo Cooler Master Notepal U3 Plus, costa 29.60 euro da Amazon. come pregi ha il fatto che ha 3 ventole che posso piazzare nella base a rete in corrispondenza della posizione delle feritoie sulla base... linko anche un video youtube sull'unboxing e il setup molto interessante :grat:
mi sembra che un mio amico ha preso proprio quello per un hp pavillon dv6 o 7 (non mi ricordo) perchè scaldava come una stufa però ora è contento...almeno eviteresti lunghi periodi di scaldo se giochi per più di un'ora o due...
ma aspetta almeno che arrivi il notebook!!!:asd:Se faccio una foto adesso alla postazione del notebook vi mettereste a ridere, c'ha puntato addosso un ventilatore a colonna per farlo stare fresco :lol:
tutto quello che vuoi ma...assistenza di che qualità e di che tipo?Eccomi!
Mamma mia ci avete dato sotto con la discussione :parladi:
Dal momento che la scheda wi-fi del desktop da qualche giorno mi faceva...diciamo spazientire...dopo svariati tentativi di aggiornarne i driver e dopo aver scoperto che era andata fuori produzione ho deciso di andarmene a prendere una nuova (soprattutto di generazione) proprio da syspack.
Ho quindi approfittato per far tutte le domande che mi interessavano riguardo la possibilità di assemblare il Clevo o M68 che dir si voglia con loro.
Mi ha seguito un signore con i capelli brizzolati (per chi ci dovesse andare) che mi è sembrato competente...non come il ns mrtonyxx ovviamente, lui è insuperabile...
Ecco il preventivo (volevo fargli una foto e postarla ma non mi andava di doverla ridimensionare per i limiti di upload):
[TABLE="width: 500, align: left"]
[TR]
[TD]Pasta termica (artic cooling) :asd::lol::asd::lol:[/TD]
[TD]€ 7,50[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]SODIMM 16 GB Kit vengeance DDR3L-1600 CL9 (2x8 GB)[/TD]
[TD]€ 145,00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]1 TB 2.5" 7200rpm 9.5mm Travelstar 7k100 Sata (sarebbe l'Hitachi)[/TD]
[TD]€ 68,00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Core i/ Mobile 4700MQ 4 Core 2.4Ghz Socket G3[/TD]
[TD]€ 214,00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]250GB 840 Evo Basic SSD Sata 6Gb/s[/TD]
[TD]€ 125,00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]SPESE DI ASSISTENZA[/TD]
[TD]€ 39,00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]P170SM-A 2xHDD GTX870M 6GB USB3.0 Webcam 17.3" Full HD[/TD]
[TD]€ 799,00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Wireless N 300 mbps Intel N7260 + Bluetooth[/TD]
[TD]€ 18,00[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Quindi, riconoscendo a Santech un customer service di eccellenza nel pre e post vendita (110 e lode e bacio accademico) a quanto leggo dai post di Alfry e Bonex non gli riconosco la stessa eccellenza nella disponibilità ad assecondare richieste che vadano al di fuori di quanto da loro previsto.
---fine prima parte (la seconda dopo cena)---
tutto quello che vuoi ma...assistenza di che qualità e di che tipo?
È un video molto istruttivo Visualizza allegato 107811