Bonex
Utente Èlite
- Reazioni
- 446
- Punteggio
- 118
Re: Recensione Santech M68
In più vorrai dire :asd:
E costa 30 eurozzi in meno :lol:
In più vorrai dire :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E costa 30 eurozzi in meno :lol:
bè terzo posto non è male...:utonto:
In più vorrai dire![]()
ehm...hanno messo il 4710mq al posto del 4700mq @Bonex chiama e fattelo mettere!
[/h][h=3]Intel Core i7-4710MQ advantages - Higher operating frequency of the microprocessor allows it to run most applications faster
perchè perdercelo???:sisilui:Sgrunt! Non che mi cambi la vita a dire il vero :look:
Differenze? che ci guadagno? :grat:
si tratta solo di un refresh di 100MHz a corrente, nulla di che
Santech (adoro le loro risposte veloci <3 ):
Ho appena chiamato il commerciale e mi hanno detto che ancora non li hanno fisicamente, arrivano verso il 30, quindi "l'ordine può subire un leggero ritardo" ma comuque entro il 10 sarà in mano mia...
Mando una mail per chiedere che me lo montino al posto del 4700MQ standard :sisilui:
Te lo montano sicuramente. Ovviamente allo stesso prezzo è giusto che tu prenda il nuovo!
Comunque altro LIKE per il servizio Santech. :+1:
Certo che me lo montano, ho appena mandato una mail proprio per chiedere ciò come suggerito dal commerciale... a loro non cambia nulla :asd:
Si, parlo per me :asd: Questa loro velocità e cortesia non riesce ad annoiarmi. E ormai sono entrato da un pezzo in fase post-vendita, quindi come alcuni sostengono potrebbero anche "sbattersene" di me.
:party:Il loro servizio pre e post vendita è fantastico :sisi:
ihmo vanno avanti sopratutto grazie al forum:asd:, sai quanti santech venduti sotto la mia "supervisione" :lol: ?:utonto:Il loro servizio pre e post vendita è fantastico :sisi:
sei uno di loro!!!:strega: :lol:ihmo vanno avanti sopratutto grazie al forum:asd:, sai quanti santech venduti sotto la mia "supervisione" :lol: ?:utonto: