UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

E' il motivo per cui non comprendo l'abuso di certe risoluzioni su determinate diagonali...basta avere un pò di senso logico, sul 15/17 il full HD è l'ideale, il 4K è già eccessivo e non lo riesci comunque a pilotare in modo decente...poi se uno gioca a Tetris vabbè...

Comunque si, puoi regolare la risoluzione ma vedi peggio di quanto dovresti, e avresti solo buttato i soldi...puoi utilizzare funzioni come Windows Magnifier, quello si..
quindi meglio fullHD e cecare che ridurre la risoluzione?:grat:

Giusto, o meglio più che diminuire la risoluzione aumenterei le dimensioni degli oggetti sullo schermo.

Perchè vedresti male, l'OS è vero che deve gestire una risoluzione inferiore, ma è come comprare una TV 4K per vedere le trasmissioni analogiche..

Quoto... io il notebook c'è l'ho a una distanza di 1mt più o meno e ho dovuto abbassare la risoluzione a 1600x900 perchè non riuscivo a leggere niente... almeno così riesco a leggere tranquillamente quando mando qualcosa su quel display visto che è usato come secondario.

Ps: mi hanno regalato lo zaino della SwissGear per il m68, è ben fatto, anche se appunto come sapevo ci sta proprio al pelo. Diciamo che come misura massima in altezza è scritto 40cm, mentre il portatile è 41cm. E quel cm si vede, però per adesso non mi crea problemi per niente.

Ma chi sono quei due ragazzi che in un video su YouTube recensiscono la santech? Li conoscete? Citano più volte questo sito, quindi dovrebbero essere degli utenti del forum!

Il canale di Youtube che dicevi è Prodigeek ed è gestito da due ragazzi fantastici, mi hanno insegnato un sacco di cose che non sapevo e soprattutto fanno un sacco di recensioni sopratutto di pc-componenti per gaming ma anche altro. Te lo consiglio anche per chiedere anche un semplice consiglio: rispondono in fetta (per quello che è possibile, perchè sono molto seguiti) e sono sempre disponibili per qualsiasi chiarimento (te lo dico per esperienza personale, e voi lo sapete quanto posso essere assillante :) ) E sono anche simpatici. Ora Prodigeek sganciate che vi ho fatto un sacco di pubblicità :)

Ps: mi hanno regalato lo zaino della SwissGear per il m68, è ben fatto, anche se appunto come sapevo ci sta proprio al pelo. Diciamo che come misura massima in altezza è scritto 40cm, mentre il portatile è 41cm. E quel cm si vede, però per adesso non mi crea problemi per niente.
E' questo lo zaino di cui parli? Swissgear GA-7306-06F00 Pegasus Zaino per PC portatili 17 pollici, colore: Nero/Blu: Amazon.it: Informatica

Entro domani devo acquistare uno zaino per il mio M68 + uso universitario, le alternative sono:

1)65€ >> Swissgear GA-7306-06F00 dimensioni:508x380x254 mm
(Swissgear GA-7306-06F00 Pegasus Zaino per PC portatili 17 pollici, colore: Nero/Blu: Amazon.it: Informatica

2)82.89€>>Zainetto Alienware Vindicator 17" dimensioni:508x361.95x177.8 mm
Dettagli sullo zainetto Alienware Vindicator | Dell Italia

3)73.81€>>Zainetto Alienware Vindicator 18" dimensioni: 558.8x381x177.8 mm

4) 68.33€>> Swissgear Ibex Backpack 17" dimensioni: 483x356x216
Swissgear Ibex Backpack Borsa per Portatili da 17" , Nero: Amazon.it: Valigeria

Lo Swissgear 4) è quello che vedendo le recensioni su Youtube, sembra avere moltissime tasche e spazi interni per riporre molte cose...soprattutto dato anche dallo spessore di 21cm contro i 17cm dello zaino alienware.... Tuttavia le dimensioni per lo scompartimento interno per il notebook sono: 406x305x45mm mentre le dimensioni del Santech M68 sono 412x276x42~45mm....per cui in altezza sforerei di 0.6mm
Voi cosa ne pensate??

Ultima modifica:

E' questo lo zaino di cui parli? Swissgear GA-7306-06F00 Pegasus Zaino per PC portatili 17 pollici, colore: Nero/Blu: Amazon.it: Informatica

Entro domani devo acquistare uno zaino per il mio M68 + uso universitario, le alternative sono:

1)65€ >> Swissgear GA-7306-06F00 dimensioni:508x380x254 mm
(Swissgear GA-7306-06F00 Pegasus Zaino per PC portatili 17 pollici, colore: Nero/Blu: Amazon.it: Informatica

2)82.89€>>Zainetto Alienware Vindicator 17" dimensioni:508x361.95x177.8 mm

3)73.81€>>Zainetto Alienware Vindicator 18" dimensioni: 558.8x381x177.8 mm

4) 68.33€>> Swissgear Ibex Backpack 17" dimensioni: 483x356x216
Swissgear Ibex Backpack Borsa per Portatili da 17" , Nero: Amazon.it: Valigeria

Lo Swissgear 4) è quello che vedendo le recensioni su Youtube, sembra avere moltissime tasche e spazi interni per riporre molte cose...soprattutto dato anche dallo spessore di 21cm contro i 17cm dello zaino alienware.... Tuttavia le dimensioni per lo scompartimento interno per il notebook sono: 406x305x45mm mentre le dimensioni del Santech M68 sono 412x276x42~45mm....per cui in altezza sforerei di 0.6mm
Voi cosa ne pensate??

Esattamente il primo zaino che hai linkato, è quello! ti ripeto, per starci ci sta e non crea troppi problemi..però a sto punto è meglio optare per uno zaino per 18" se proprio si vuole andare sicuri, sicuri. Per lo spazio, ne ha da vendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro