UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

Anche se poteva sembrare che ero inc...o con Bonex in realtà non lo ero. Io non mi arrabbio quasi mai a parte con la mia connessione ad internet quando non fa il suo dovere :PCfury:

Tranquillo... ero incazzato per cose mie ed ha influito sul tono del post... non volevo offenedere nessuno ne altro...
Rimane però quello che ho scritto... per come la vedo adesso credo che il 4710 sia sufficiente ma posso essere smentito e certamente prendere il 4910 può dare qualche sicurezza in più... rimango fermo però sulla questione RAM, per me 16gb bastano e avanzano.

ma un portatile con hdmi dovrebbe portare anche l'audio alla tv?
no perchè finora non ho ancora provato...la mia ragazza ha un portatile del genere ma non mi sono ancora ricordato di portarle il cavo...XD

Felix, se proprio non vuoi il 4910 faccio volentieri a scambio gratuito con il mio 4710 :D

Non molto in rapporto a ciò che offre, o meglio non molto rispetto a quanto costa di listino...me la son cavata con poco meno di 2.300 €

non ci devo giocare,ci devo fare conti e simulazioni...al massimo qualche gioco leggero...(FC4 :sisilui:) e poi voglio qualcosa di quanto più portatile...già l'm68 mi sembra un gigante.

Ho fatto le formine ultimamente...:asd: dei rettangoli di carta per capire i contorni dei portatili...un 17'' sarebbe fastidioso da portare in giro.poi all'università gli studenti lo guarderebbero con troppo interesse un portatile così grande...meglio un anonimo 15 pollici...ma con un motore Ferrari sotto...:lol:

Ultima modifica:

Quindi anche questo M68 non andrebbe bene....eh si, se devi portarlo in giro, il 17 te lo sconsiglio, anzi personalmente troverei scomodo anche il 15...cioè dipende da cosa vuoi. Un 15 io lo reputo già "trasportabile" alla stregua del mio, perchè comunque devi portar dietro la sua borsa, il suo alimentatore, è ingombrante metterlo da qualche parte (anche sul treno, ad esempio).

La massima dimensione di un portatile per farne davvero quell'uso reputo sia 12/13" massimo, con CPU ULV che puoi evitare anche di portar dietro l'alimentatore e star tranquillo.

Quindi anche questo M68 non andrebbe bene....eh si, se devi portarlo in giro, il 17 te lo sconsiglio, anzi personalmente troverei scomodo anche il 15...cioè dipende da cosa vuoi. Un 15 io lo reputo già "trasportabile" alla stregua del mio, perchè comunque devi portar dietro la sua borsa, il suo alimentatore, è ingombrante metterlo da qualche parte (anche sul treno, ad esempio).

La massima dimensione di un portatile per farne davvero quell'uso reputo sia 12/13" massimo, con CPU ULV che puoi evitare anche di portar dietro l'alimentatore e star tranquillo.
e ma poi dì addio alla vista...già con il 15'' credo che un fullhd sia eccessivo...credo che la prima operazione da fare sia ridurre un pò la risoluzione o aumentare il carattere ma meglio la prima...
giusto per non mettere a 200% lo zoom di adobe reader...:asd:

non leggete lo spoiler se non volete strapparvi i capelli dalla niubbagine della frase.
con questi aggeggi si modifica la risoluzione dello schermo si?...:asd::lol:
ora mi bannano...:strega:
scusate,mi è venuta spontanea...:vv:

E' il motivo per cui non comprendo l'abuso di certe risoluzioni su determinate diagonali...basta avere un pò di senso logico, sul 15/17 il full HD è l'ideale, il 4K è già eccessivo e non lo riesci comunque a pilotare in modo decente...poi se uno gioca a Tetris vabbè...

Comunque si, puoi regolare la risoluzione ma vedi peggio di quanto dovresti, e avresti solo buttato i soldi...puoi utilizzare funzioni come Windows Magnifier, quello si..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro