Re: Recensione Santech M68
L'aspetto è da zaino serio, è tutto nero, già per dire uno zaino della serie ROG con i particolari rossi non lo prenderei mai, troppo giocattoloso.
E' ingombrante in altezza, o meglio è lungo, ma lo è quanto il portatile...ma resta abbastanza compatto in spessore, molto contenuto.
Spazio ce n'è...per le cuffie, c'è la tasca per riviste/libri, porta acqua esterna estraibile, taschine un pò ovunque, penne, sacca porta alimentatore.
Le due taschine in basso sono secondo me tipo per le chiavi dell'auto o di casa, roba così...ma con tutte le tasche che hai dietro! :)
- - - Updated - - -
Ragazzi ma secondo voi è migliore la 880M con 8 GB GDDR5 montata sull'Alienware da 17" oppure la 970M con 6GB GDDR5 che monta l'M68?
Ho notato solo ora che fanno 300€ di sconto sugli Alienware da 17"!:cry:
Lo sconto c'è da un paio di settimane, forse di più...se non hai fretta, dal 5 febbraio partiranno le spedizioni negli States della nuova versione (vedi il sito americano) ma in Italia...boh! Siamo sempre ultimi...ovvio, non lo prenderai a quel prezzo...
La 970 e la 880 bene o male sono lì...la prima è più nuova, consuma di meno ed è da tenere in considerazione se vuoi usarlo a batteria...la seconda è comunque potente, fa qualche fps in meno in alcuni giochi mentre in altri rende un pò meglio, dipende...personalmente, mi ero posto la differenza e alla fine ho optato per lo SLI di 880m :D
Poi devi vedere anche come funzionano le schede...se hai una 970m e non riesci ad utilizzarla a fondo per le temperature troppo alte magari, è inutile. L'M68, ripeto come già detto qualche pagina fa, soffre di temperature alte...non è propriamente da gioco, è più per un utilizzo professionale, non bisogna star lì a vedere solo i meri dati tecnici.
Per dirti, ieri sera il mio, dopo 3 ore di gioco abbastanza intenso, era praticamente freddo, neanche tiepidino...lato tastiera, completamente a temperatura ambiente.