UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

Io ho appena comprato il terzo da te postato, questo:

3)73.81€>>Zainetto Alienware Vindicator 18" dimensioni: 558.8x381x177.8 mm
Dettagli sullo zainetto Alienware Vindicator | Dell Italia

Dovrebbe arrivare a giorni, se puoi attendere ti posso dire personalmente com'è, io mi son fidato di pareri su un'altro forum e l'ho preso, 80 € spedito è scontato fino a fine mese.
Come mai non hai preso quello da 17" dato che le dimensioni sono giuste per il nostro M68?
Esattamente il primo zaino che hai linkato, è quello! ti ripeto, per starci ci sta e non crea troppi problemi..però a sto punto è meglio optare per uno zaino per 18" se proprio si vuole andare sicuri, sicuri. Per lo spazio, ne ha da vendere.
Come zaino è ingombrante? insomma sembra uno zaino da campeggio, oppure rimane abbastanza compatto?

Data di consegna prevista il 12...si ordinato direttamente dal sito!

- - - Updated - - -

Aggiornamento...arrivata la mail che dovrebbe arrivare l'8 o il 9!!

Come mai non hai preso quello da 17" dato che le dimensioni sono giuste per il nostro M68?

Come zaino è ingombrante? insomma sembra uno zaino da campeggio, oppure rimane abbastanza compatto?

No anzi, non l'ho riempito tutto, però con notebook, e due libri tecnici (1000 pagine) più qualche fumetto davanti, è meno largo del mio vecchio zaino di scuola. Quindi per me nessuno effetto zaino da campeggio.

- - - Updated - - -

Ne approffito...ma a voi con un utilizzo normale (spotify, firefox) senza giocare (escluso anche giochi flash) che temperature ottenete? Io uso speccy, e come temperatura della maiboard mi segna da 50 a 53.

No anzi, non l'ho riempito tutto, però con notebook, e due libri tecnici (1000 pagine) più qualche fumetto davanti, è meno largo del mio vecchio zaino di scuola. Quindi per me nessuno effetto zaino da campeggio.

- - - Updated - - -

Ne approffito...ma a voi con un utilizzo normale (spotify, firefox) senza giocare (escluso anche giochi flash) che temperature ottenete? Io uso speccy, e come temperatura della maiboard mi segna da 50 a 53.

Grazie.
Ti allego lo screen delle mie temperature.
Utilizzo: dopo circa 45 min di navigazione web e utilizzo del software Matlab.
Alimentazione: da corrente
Temperatura ambiente: 17-18°C
Untitled.webp

Allegati

• Untitled.webp
    Untitled.webp
    81.5 KB · Visualizzazioni: 47

Ragazzi mi serve subito il vostro aiuto nella scelta del mio cavo HDMI per collegare l'n87 durante il gioco al mio TV FullHD al plasma 3000 Hz. Il mio budget max è di 10€ (quello che mi rimane dopo l'acquisto del Santech :asd::asd::asd:)

Sono indeciso tra questi cavi, voi cosa consigliate come miglior rapporto qualità prezzo?

Sono un utente Amazon Prime quindi spedizioni gratuite anche al di sotto dei 19€!

1)AmazonBasics - Cavo HDMI High-Speed con Ethernet, 3D e ARC (2 metri): Amazon.it: Elettronica

2)CSL - 2m - cavo Ultra HD (4k) HDMI 2.0 / compatibile con HDMI 1.4a | High Speed con Ethernet | nuovo modello Full HD 1080p / 4K Ultra HD 2160p / 3D / ARC e CEC | cavo con schermatura tripla + schermatura connettore e contatto | 2 metri: Amazon.it: El

3)IBRA® Luxury Gold High Speed 2 Meter placcato oro HDMI al cavo HDMI con 3D, Ethernet e Audio Return Channel, Versione 2.0/1.4a (2m/6.4ft): Amazon.it: Elettronica

4)IBRA ® 2m High Speed PLATINUM Gamma 1.4 HDMI Cable 3D 2160P 4K Ultra HD: Amazon.it: Elettronica

5)Oppure ne conoscete di migliori su Amazon?

Grazie

Ultima modifica:

A forse perchè sto con settaggi Perfomance, tu lo stai usando Balance?
Anche io sono in "Samsung High Performance"....ma ero con display con luminosità al 40%, non stavo ascoltando musica ecc...
Stavo solo navigando nel web e usando Matlab...quindi nulla di impegnativo....inoltre ero vicino alla finestra....quindi la temperatura intorno al pc non credo era sopra ai 17°C

Anche io sono in "Samsung High Performance"....ma ero con display con luminosità al 40%, non stavo ascoltando musica ecc...
Stavo solo navigando nel web e usando Matlab...quindi nulla di impegnativo....inoltre ero vicino alla finestra....quindi la temperatura intorno al pc non credo era sopra ai 17°C

Intendi Santech High Performance? Quel programma che si attiva con Fn+Esc?

Intendi Santech High Performance? Quel programma che si attiva con Fn+Esc?
No, quello sta a Balanced(Svago)....e sinceramente non l'ho mai toccato...mentre quello che intendo io è impostato nel programma dell' SSD samsung, dalla suite Samsung Magician.

@Philips9, vuole dire hai installa Samsung Magician con 840 pro? (aggiornamento fireware ssd?)

- - - Updated - - -

io voglio installa samsung magician e aggiornamento ssd ma come faccio backup per non perde dati? forse voi sapere come backup ssd a hard disk (seconda hard disk di santech m68).

@Philips9, vuole dire hai installa Samsung Magician con 840 pro? (aggiornamento fireware ssd?)

- - - Updated - - -

io voglio installa samsung magician e aggiornamento ssd ma come faccio backup per non perde dati? forse voi sapere come backup ssd a hard disk (seconda hard disk di santech m68).
Si, io ho un SSD 840 pro 256GB installato.
Basta che installi "samsung magician" dal cd fornito in dotazione(o dal web) e fai l'aggiornamento firmware(se necessario), e lo imposti come meglio credi....io non ho fatto nessun backup in quanto non serve farlo.

Leggendo su altri forum dicono di non installare Magician. Al limite solo se è necessario fare un aggiornamento del firmware critico. Per esperienza personale, i software Samsung preferisco non installarli.

No, quello sta a Balanced(Svago)....e sinceramente non l'ho mai toccato...mentre quello che intendo io è impostato nel programma dell' SSD samsung, dalla suite Samsung Magician.

Ecco appunto, quello imposta i volt delle cpu e di conseguenza le temperature! Io avendolo a Perfornce erano sempre alte! Adesso ho sistemato anche io a Balance e sto sui 43°C.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro