UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

Buon anno a te Bonex e a tutti quelli che sono collegati o si collegheranno dopo: insomma Happy New Year a tutti. :)

- - - Updated - - -

A chi potesse interessare (dato che è saltato fuori in questa discussione) è finalmente uscita la Review di NotebookCheck del nuovo Asus Rog G751 con la GTX 980M (vedi http://www.notebookcheck.net/Asus-G751JY-T7009H-Notebook-Review.133178.0.html). Sinceramente mi aspettavo di più per quanto riguarda la dissipazione del calore e poi non ho capito quel livello cosi basso di FPS del notebook in Assassin's Creed Unity (solo 24,9 in ultra, sarà per tutti in bug che ci sono nel gioco?). Speriamo che esca una recensione anche per l'm68 con le nuove GTX 9XXM. Mi farebbe proprio comodo sapere temperature Max raggiunte con le nuove GTX in questo notebook.

Parlargli sarebbe sempre l'alternativa migliore...
Mi solletica l'idea di arrivarci proprio da loro... Li ho più o meno vicini...

Ho contattato la Santech e mi hanno detto che ovviamente è possibile non inserire l'ODD e predisporre l'apposito kit (vuoto) per il montaggio di un ulteriore HD 2,5" e decurtando dal totale 20 Euro. Non resta alcun spazio vuoto, anzi l'assemblaggio viene fatto in linea con i design del notebook in modo che ci sembri nulla.

Ma che altro devo comprare oltre al SSD per il montaggio? È facile il montaggio? Cos'è questo apposito kit per il montaggio?

Grazie e ricambio gli AUGURI!

guarda io ho preso m68 con hdd da 1t e ho aggiunto io l ssd che avevo a casa , è facilissimo, devo solo smontare 2 viti del coperchio , una per togliere il lettore dvd e poi le 4 vitti del caddy per mettere ssd ed e fatta

guarda io ho preso m68 con hdd da 1t e ho aggiunto io l ssd che avevo a casa , è facilissimo, devo solo smontare 2 viti del coperchio , una per togliere il lettore dvd e poi le 4 vitti del caddy per mettere ssd ed e fatta

Ma perché non l'hai configurato direttamente senza lettore dvd?

no scusa avevo capito che non volevi hdd. Cmq penso che al posto del lettore del dvd mettano qlche supporto in plastica per chiudere il foro

Ho contattato la Santech e mi hanno detto che ovviamente è possibile non inserire l'ODD e predisporre l'apposito kit (vuoto) per il montaggio di un ulteriore HD 2,5" e decurtando dal totale 20 Euro. Non resta alcun spazio vuoto, anzi l'assemblaggio viene fatto in linea con i design del notebook in modo che ci sembri nulla.

Ma che altro devo comprare oltre al SSD per il montaggio? È facile il montaggio? Cos'è questo apposito kit per il montaggio?

Grazie e ricambio gli AUGURI!
Il montaggio dovrebbe essere facile. Non stiamo parlando di assemblare la scheda madre. ;-)
no scusa avevo capito che non volevi hdd. Cmq penso che al posto del lettore del dvd mettano qlche supporto in plastica per chiudere il foro
È la stessa copertura del lettore DVD ma dentro cui sarà l'hdd

Ragazzi mi confermate che va bene questa configurazione o posso migliorare qualcosa?

- CPU: Intel Core i7-4710MQ 2.50 GHz (QC, 6MB, ..
- RAM: 16 GB DDR3L 1.600MHz CL9 (2x8.192MB)
- SSD (mSATA): -- Nessuno --
- Disco Rigido: 1.0 TB 7200RPM (buffer 32MB S.ATA III)
- 2° Disco Rigido: SAMSUNG 850 PRO 256GB (Amazon)
- RAID: Nessun RAID
- Display: 15,6" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Gla..
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 970M 6,0GB GDDR5 (ded..
- Unità Ottica: -- Nessuno --
- Wireless: Intel Dual Band Wireless-AC 7260 (867Mbp..
- Tastiera: Italiana (IT) - (Retroilluminata Estesa,..
- Sistema Operativo: -- Nessuno --
- Borsa: -- Nessuna --

TOT: 1764€

Domani pomeriggio si ORDINAAAA!!!!:hihi::hihi::hihi::hihi:

Scusate raga se mi sbaglio, ma nella configurazione di Denny99 l'SSD (SAMSUNG 850 PRO 256GB (Amazon)) non dovrebbe essere alla voce "Disco Rigido", ovvero come disco primario (in cui installare Sistema Operativo e programmi più utilizzati), e l'HDD (1.0 TB 7200RPM (buffer 32MB S.ATA III)) alla voce "2° Disco Rigido, ovvero come disco secondario (in cui istallare tutti i file e archivi che utilizzi raramente o non in maniera cosi frequente)? Premetto che questa mia riflessione non deriva da esperienza pensonale (non sono un esperto) ma solo da un'attenta lettura di questa discussione e di altre simili in altri forum.

Scusate raga se mi sbaglio, ma nella configurazione di Denny99 l'SSD (SAMSUNG 850 PRO 256GB (Amazon)) non dovrebbe essere alla voce "Disco Rigido", ovvero come disco primario (in cui installare Sistema Operativo e programmi più utilizzati), e l'HDD (1.0 TB 7200RPM (buffer 32MB S.ATA III)) alla voce "2° Disco Rigido, ovvero come disco secondario (in cui istallare tutti i file e archivi che utilizzi raramente o non in maniera cosi frequente)? Premetto che questa mia riflessione non deriva da esperienza pensonale (non sono un esperto) ma solo da un'attenta lettura di questa discussione e di altre simili in altri forum.

Si hai perfettamente ragione, altrimenti non avrebbe senso comprare un SSD :) Ma l'ho inserito come 2° Disco Rigido perché verrà messo al posto del lettore dvd.

Salve a tutti volevo chiedere una cosa in merito a questo m68.
Dalle foto viste un pò in giro ed anche sul sito ufficiale, mi dà l'impressione come se lo schermo non fosse in 16:9 con una forma rettangolare, ma con una forma più quadrata.
Sono le foto che non rendono?
Grazie

Ma perché non l'hai configurato direttamente senza lettore dvd?

Il Santech M68 ha 2 porte Sata3 per hard disk da 2.5" e 2 porte, sempre Sata3, per due mSSD :sisi:
Il primo slot Sata3 da 2.5" + mSSD è nel vano HDD centrale, il secondo slot Sata3 si trova sotto il lettore DVD/BR che và sfilato per accedere all'allogiamento mentre il secondo slot mSSD è sotto la scocca dove però c'è il sigillo...

Salve a tutti volevo chiedere una cosa in merito a questo m68.
Dalle foto viste un pò in giro ed anche sul sito ufficiale, mi dà l'impressione come se lo schermo non fosse in 16:9 con una forma rettangolare, ma con una forma più quadrata.
Sono le foto che non rendono?
Grazie

Le dimensioni del pannello sono 21.8cm di altezza x 38.5cm di lunghezza x 44cm di diagonale :sisi:

Il Santech M68 ha 2 porte Sata3 per hard disk da 2.5" e 2 porte, sempre Sata3, per due mSSD :sisi:
Il primo slot Sata3 da 2.5" + mSSD è nel vano HDD centrale, il secondo slot Sata3 si trova sotto il lettore DVD/BR che và sfilato per accedere all'allogiamento mentre il secondo slot mSSD è sotto la scocca dove però c'è il sigillo...

Le dimensioni del pannello sono 21.8cm di altezza x 38.5cm di lunghezza x 44cm di diagonale :sisi:

Si avevo gia visto le dimensioni, però mi da quell'impressione.
Vedi questa foto
68459d1373460217-recensione-santech-m68-20130710_142429.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro