Notebook per AutoCAD 1000/1200 euro

paingoku

Nuovo Utente
70
14
Salve Tom's
Cerco un portatile per l'uso AutoCAD, office e uso giornaliero. No giochi !
Non mi intendo di portatili per ciò voglio che mi aiutate.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,602
12,059
se scendi a compromessi sulla tastiera (cambiano 6 tasti, su cui puoi attaccarci degli sticker), dalla spagna c'è parecchia roba, ideapad, omen, legion
dall'italia è più difficile reperire notebook con una gpu dedicata e almeno 16gb di ram sui 1000€, ideapad e sforando, c'è il legion, forse la gpu è un po troppo overkill per il tuo uso
 

paingoku

Nuovo Utente
70
14
se scendi a compromessi sulla tastiera (cambiano 6 tasti, su cui puoi attaccarci degli sticker), dalla spagna c'è parecchia roba, ideapad, omen, legion
dall'italia è più difficile reperire notebook con una gpu dedicata e almeno 16gb di ram sui 1000€, ideapad e sforando, c'è il legion, forse la gpu è un po troppo overkill per il tuo uso
Grazie, ma questi che mi hai linkato sono per gaming ? Ho non c'è la differenza nel uso ?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,602
12,059
Grazie, ma questi che mi hai linkato sono per gaming ? Ho non c'è la differenza nel uso ?
nella fascia più alta, trovi monitor IPS o schede video quadro sui notebook da lavoro, il resto è praticamente identico, scaricando i driver studio di nvidia quando andrai ad installare i driver, avrai prestazioni superiori alle gpu professionali sulla stessa fascia di prezzo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili