Consigli per 2 PC Portatili - 1 Gaming 1000 euro, 2- Studio 500 euro

veelixeo

Nuovo Utente
4
0
Salve sareste così gentili da consigliarmi 2 pc portatilI, il primo sui 500 euro ( se pensate che io possa risparmiare ancora meglio) per uso universitario. Mi serve che sia veloce fluido che non si blocchi. Solo su amazon in quanto possiedo già un buono.
Il secondo sui 1000 euro per uso gaming non troppo pesante
Grazie a tutti voi
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
questo è per un utilizzo base, è in offerta a 529€, se vuoi stare sotto il budget, c'è questo

per il gaming 1000€ sono un po pochi per giocare al meglio, ti consiglierei questo se riesci a salire, altrimenti si scende su una 4050 con questo

 

veelixeo

Nuovo Utente
4
0
Guarda server per gaming super leggero tipo minecraft o giochini così è per una ragazza che non gioca molto. Perchè chidevo di 2 pc, il motivo è che le potrei dare il mio fisso con una 1060 6GB e un 8700k così il fisso lo tiene a casa e con i restanti si prendeva il protatile per unriversità. Oppure prendere direttamente un portatile che faccia tutto. Però a noi converebbe di più il portatile buono per università e il fisso per gaming leggero. Quindi si pensi che su questa cifra di 500 euro quale dei due in realtà qualità prezzo conviene?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
convengono entrambi, ma dipende anche da cosa dovrà farci all'università, semplice utilizzo base (scrivere e ricerche) va bene quello da 500€, se utilizzerà programmi di grafica/CAD, simulazioni e simili, allora quello da gaming è perfetto per il suo utilizzo extra
 

veelixeo

Nuovo Utente
4
0
Università di medicina quindi non userà programmi di chissà quale calibro. Immagino più scriverete e richerche magari al massimo word, power point per presentazioni queste cose qui. Quindi potremmo optare volendo per pc fisso e portatile uno dei due che hai menzionato prima.. Sennò ho visto una buona offerta, 2 giorni fa c'è stato un errore di prezzo per questo portatile prezzo di 480 e la gente lo sta vendendo su subito a 700 euro nuovo con garanzia amazon di 2 anni, secondo te non sarebbe un buon acquisto? Non so se ho inserito bene il link nel dubbio scrivo il modello per non riscrivere dopo

HP Victus 16-r0002sl Notebook, Intel Core i5-13500H, RAM 16GB DDR5 5600Mhz, 512GB SSD M.2, Display 16.1" FHD IPS 144Hz, Grafica Nvidia RTX 4050 da 6GB, Wi-Fi 6E, BLE 5.3, Windows 11, Grigio​

 

veelixeo

Nuovo Utente
4
0
si confermo lo venderebbe a 700 euro in realtà 680 più protezione acquisti subito,, forse risco a farmi fare 650 con protezione acquisti 680
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili