Notebook con badget 1200€

antoplaymat

Nuovo Utente
58
2
Salve,
mi servirebbe un notebook per uso da ufficio, con display ben fatto e definito, e che giri con software CAD o video-editing (pinnacle).
Cosa mi consigliate su un badget che va da 1000-1200€?

P.S. visto che sono soldi che devo spendere, potete consigliarmi un notebook da 1000€ ed un altro da 1200€?

Ciao e grazie per il supporto.
Antonello
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
puntando ad una gpu dedicata e un buono schermo, c'è questo prestige, salendo c'è l'omen (notebook da gaming, ottima dissipazione)
questo come extra sui 1000€, è venduto dal warehouse in ottime condizioni, è fra i top di MSI in fascia business (alluminio, schermo certificazione pantone)
altro c'è poco e di fascia gaming entry level sui 1200€
 

antoplaymat

Nuovo Utente
58
2
Omen va bene, solo che lo vorrei con processore i7 oppure con un nuovo ryzen 7, lo preferisco rispetto al MSI in quanto ha la memoria RAM DDR3.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
l'i7 o ryzen 7 con qualità alta dello schermo e gpu dedicata non ne trovi con quel budget, se vuoi restare nel budget, la scelta migliore è l'MSI, anche se ha DDR4 non ti cambia molto per il tuo utilizzo e hai sempre tutte le garanzie di amazon e reso entro i 30 giorni

se scendi a compromessi e non hai problemi ad acquistare dalla spagna, c'è questo in forte sconto con i7-13700H, 32gb di ram e 4050 (versione con i7 da 16 thread)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili