Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no password solo di avvio con il nome utenteBitlocker attivo?
NO
Se usi una live di linux puoi prendere i dati spogli, quindi documenti, foto etc.
sono dati dentro windows, documenti, musica e foto, come posso fare? grazie cmqSe usi una live di linux puoi prendere i dati spogli, quindi documenti, foto etc.
Se sono dentro ad un altro software no.
Se hai bisogno di dati dentro gestionali o altri software installati allora devi cambiare la password.
E no, se cambi la password con qualche tool microsft dentro al dvd ufficiale, non perdi nulla.
live di windows o linu? dove posso trovarla? poi uso rufus ? graziete l'ho detto!
basta una qualsiasi live di windows.
La carichi, ti vede i dischi e ci navighi e prendi quello che vuoi.
ubuntu trovo la iso normale, la live non la trovoLive di linux.
Prendi una ubuntu o una linux mint e sei a posto.
Sì rufus va bene
ma per farla con rufus basta che metto la iso sul programma carica tutte lui poi le opzioni?grazieperchè la iso di ubuntu è la live, non esistono versioni live se non di certi os ma che poi non sono installabili.
Arrivi ad un certo punto e ti chiederà qualcosa del genere una volta che l'hai fatta partire
Visualizza allegato 503929
Basta che gli di di provare ubuntu e vedi che parte la parte Live
sì nonc'è nulla da impostare.ma per farla con rufus basta che metto la iso sul programma carica tutte lui poi le opzioni?grazie