Notebook acer

Pubblicità

RudiF

Utente Attivo
Messaggi
633
Reazioni
8
Cosa ne pensate dei notebook acer???? Dite la vostra.......
-Costi
-Materiali
-Qualità
-ecc
-ecc
-ecc


Chi lo ha come si trova??????
 
Allora, possiedo un Aspire 5100 da ormai 3 anni. Fino adesso mai un problema. Certo i materiali sono economici e dopo 3 anni si iniziano a vedere i segni dell'utilizzo (tipo cerniere dello schermo che iniziano ad avere un certo gioco, qualche graffio di qua e di la'). Alla fine si è dimostrato un prodotto affidabile e economico al tempo stesso. Certo le prestazioni sono quelle che sono dato che monta l'AMD Turion e una schifosa scheda grafica integrata (Radeon Xpress 1100). Devo dire che ultimamente invece i prodotti mi sembrano abbastanza all'altezza, l'Aspire 6930 è una macchina niente male. Certo poi è da valutare l'affidabilità: molti si lamentano da questo punto di vista. A me come ripeto invece fino adesso il notebook non ha presentato nessun problema.
 
Cosa ne pensate dei notebook acer???? Dite la vostra.......
-Costi
-Materiali
-Qualità
-ecc
-ecc
-ecc


Chi lo ha come si trova??????


io ho un acer travelmate 7730G da un 6 mesetti e fin'ora mi sono trovato benissimo.. adesso ho qualche problema per i giochi a scatti quando fino a 4 mesetti fa non me lo faceva.. ma spero e penso sia una cosa risolvibile... :ok:
 
E in particolare dell'acer aspire 6930g che mi dite?????? A breve avrò quel portatile e volevo sapere un po cosa ne pensate ecc ecc!!!!!!
Grazie a tutti!!!!!!!1
 
E in particolare dell'acer aspire 6930g che mi dite?????? A breve avrò quel portatile e volevo sapere un po cosa ne pensate ecc ecc!!!!!!
Grazie a tutti!!!!!!!1

L'ho scritto anche sul port precedente, secondo me è uno dei migliori prodotti che l'acer abbia mia realizzato, non costa un'esagerazione ed è performante
 
L'ho scritto anche sul port precedente, secondo me è uno dei migliori prodotti che l'acer abbia mia realizzato, non costa un'esagerazione ed è performante

Ok è che volevo anche altri pareri a riguardo......
Di temperatura che mi dici???? E' un forno???????:evil: Oppure è bello fresco????:doh:

Grazie aspietto risposta
 
Ok è che volevo anche altri pareri a riguardo......
Di temperatura che mi dici???? E' un forno???????:evil: Oppure è bello fresco????:doh:

Grazie aspietto risposta

Personalmente non c'ho mai messo le mani. Leggendo in giro la cpu dovrebbe stare intorno ai 45 C in idle (quindi non mi sembra un fornello :D). Ripeto è quello che ho letto in giro, magari aspetta kais per conferma visto che ha proprio questo modello :)
 
questa discussione è un po' datata ma cercavo pareri sui prodotti acer perché sono colpita dal notebook TRAVELMATE P273-MG (Windows 8 Pro - Processore Intel® Core™ i5-3230M (3M Cache) - Schermo 17.3" HD 1600 x 900 - Scheda Grafica NVIDIA® GeForce® GT 710M 2 GB - Ram 8 GB - Hdd 750 GB - masterizzatore dvd - Webcam HD - HDMI - 2 porte USB 3.0) ma non conosco i pc acer ed ho un po' paura di prendere una cantonata...devo fare grafica 3d e renderizzazioni...secondo voi è valido? grazie!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top