DOMANDA Lampada Acer nitro g550

Pubblicità
Ok grazie cmq ho letto molto bene la recensione ed anche altre trovate nel web e forse mi sono spiegato male perché volevo dire che anche i ln eco raggiunge 26.3 DC mentre il mio attuale 31 DC al massimo poi ho letto che ha il problema che non si può attivare il nero dinamico in eco ma solo in standard e l'ho letto pure su un'altra recensione, su certi aspetti mi convince e altri no altre opzioni serie mi pare che ci sia che mi piace anche il viewsonic lx 700 poi eventualmente posso anche controllare le recensioni future come consigliato ma non vorrei che magari costassero di più. Vorrei essere solo sicuro dell'acquisto che vado a fare

Buon giorno scusami il disturbo sto valutando seriamente l'acquisto del viewsonic lx700 4k non RGB ho visto che ci sono due versioni uno non RGB e l'altro con led al fosforo blu eventualmente riesci a darmi una valutazione di questo prodotto? Ovvero come lo rupiti? Ho già visto delle recensioni test e non me parlano male

Senza test strumentali non si può dire niente di utile. Il contrasto dinamico non migliora il contrasto reale nell’immagine, la rumorosità va confrontata con i modelli pari attuali e i decibel sono sono una misura lineare, anche se il divario è di pochi db può essere notevole, comunque spero di aver spiegato abbastanza anche riguardo alla recensione, circa la tua nuova discussione non credo che troverai risposte qui, al massimo sul forum AV magazine italiano o AVS forum inglese, ma anche loro si basano sui test di quel sito e se se non sono esperti con strumenti non possono fare test propri perciò non risponderanno alle tue domande se non con illazioni sul prodotto, o su questioni teoriche più generiche. Sarebbe meglio attendere possibili nuovi test e valutare meglio quelli attuali prima di decidere senza fretta anche visti i dubbi che hai ancora sulle caratteristiche. Spero se possibile di aiutarti ancora ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro