[PROBLEMA] Non sento più niente con le cuffie

xVicky004

Nuovo Utente
31
12
Hardware Utente
CPU
Intel i5-8500
Scheda Madre
Gigabyte GA-B360-HD3
Scheda Video
Asus GeForce GTX 1060 6gb
Alimentatore
Sharkoon WPC550
Case
Sharkoon VG4-W
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
Buonasera ragazzi,
ho appena messo una risoluzione personalizzata con cui giocare a fortnite, la così detta stretched, l'ho messa a 1154x1080 ma sto avendo problemi con l'audio, infatti le cuffie sono presenti me le rileva ma io non sento niente, però se cambio sorgente e metto tipo l'audio del monitor me lo rileva e sento tutto perfettamente, cosa succede ? è impostato come dispositivo predefinito tranquilli e quando metto prova e quindi sento i rumori di prova non sento proprio nulla.
Una mano ?
PS. non succede solo su fortnite ma su tutto, anche su youtube o altri giochi.

Beppex

Utente Attivo
360
86
Hardware Utente
CPU
Intel core i 5 4570
Scheda Madre
Msi z97 pc mate
Hard Disk
Ssd Kingston v300 + Wd blue 1tb
RAM
Kingston fury HiperX 8 gb 1600 mhz cl10
Scheda Video
Msi Gtx 970 gaming 4g
Scheda Audio
Asus Xonar d1
Alimentatore
Corsair cx 500 v2 500w
Case
Thermaltake versa h22
Sistema Operativo
W10 pro
Buonasera ragazzi,
ho appena messo una risoluzione personalizzata con cui giocare a fortnite, la così detta stretched, l'ho messa a 1154x1080 ma sto avendo problemi con l'audio, infatti le cuffie sono presenti me le rileva ma io non sento niente, però se cambio sorgente e metto tipo l'audio del monitor me lo rileva e sento tutto perfettamente, cosa succede ? è impostato come dispositivo predefinito tranquilli e quando metto prova e quindi sento i rumori di prova non sento proprio nulla.
Una mano ?
PS. non succede solo su fortnite ma su tutto, anche su youtube o altri giochi.
Le cuffie come e dove sono collegate ?

xVicky004

Nuovo Utente
31
12
Hardware Utente
CPU
Intel i5-8500
Scheda Madre
Gigabyte GA-B360-HD3
Scheda Video
Asus GeForce GTX 1060 6gb
Alimentatore
Sharkoon WPC550
Case
Sharkoon VG4-W
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
Ho risolto cambiando l'attacco delle cuffie, ho invertito il microfono e le cuffie, con la risoluzione normale mi andavano come volevano adesso devo per forza metterli così gli attacchi..