non riesco ad installare kaspersky 2009

giove66

Utente Attivo
11
1
CPU
pentium 4
Scheda Madre
asus p5gd2 deluxe
HDD
80
RAM
500+500
GPU
ati radeon x600pro
OS
windows
ciao, mi sono appena registrato per ricevere aiuto perchè ho acquistato kaspersky e non riesco ad instal.. anzi durante l'instal.. mi dice che per un problema bisogna riavviare ma nonostante il riavvio non va ,non solo non riesco ad installare nessun buon antivirus .
Ho fatto delle scansioni con bagle e antirootkit ma niente. se qualcuno ha avuto lo stesso probema mi faccia sapere, grazie
 

JeanGrey

Utente Èlite
2,097
183
Ciao giove66, benvenuto :)
ti compare un codice d'errore?

Scarica Combofix
Se usi Vista Tasto destro, esegui come amministratore
Lascia lavorare il programma senza interferire
Carica il rapporto C:\ComboFix.txt QUI e copia il Direct Link che ti viene assegnato nella tua risposta.
 

#Enry#

Utente Attivo
328
22
CPU
intel core duo E6750 2.66GHz
Scheda Madre
asus p5kse
HDD
750gb
RAM
corsair 2gb 800MHz
GPU
asus ENGTX260 216 sp
PSU
cooler master atx v2.3 620w 57 ampere
Case
cooler master
OS
windows xp sp3
non è k per caso avevi avg prima???
 

giove66

Utente Attivo
11
1
CPU
pentium 4
Scheda Madre
asus p5gd2 deluxe
HDD
80
RAM
500+500
GPU
ati radeon x600pro
OS
windows
Ciao, ho acquistato questo antivirus ma non riesco ad installarlo, credo a causa di qualche virus.
Nel mio pc avevo avast professional che a inizio anno mi avveva avvisato tramite messaggio di un virus ma non sono riuscito a leggere di cosa si trattava e incosciamente ho spento il pc per paura.
Quindi ho acquistato l'antivirus ma non riesco ad installarlo, allego se riesco il log di combo fix del 02/06 e un log di hijackthis 12/04/09 per avere qualche aiuto.
Premetto che ho fatto scansioni on line e con eset nod32 (la prova gratuita per 30gg) con malwarbytes che hanno fatto qualche puliziza ma il karspesky non riesco comunque ad installare.

completo la mia richiesta di prima allegando il log di hijackthis di oggi
 

JeanGrey

Utente Èlite
2,097
183
Ciao giove66, dopo 3 mesi siamo riusciti ad avere un rapporto di combofix.
La situazione del pc non è delle migliori, ci sono vari servizi dannosi, che non ti garantisco possano essere eliminati.

Secondo combofix pare che sia attivo CyberDefender Internet Security, come antivirus, inoltre il tuo sistema lavora in - MODALITÀ CON FUNZIONALITÀ RIDOTTE -

Il mio consiglio è quello di formattare, se invece vuoi provare a disinfettare, esegui questo script.

Salva il documento che ti allego CFScript
Con il mouse trascina il file CFScript.txt sull'icona rossa di Combofix
cfscriptop0.gif

Lascia lavorare il programma
Verra creato un nuovo log combofix.txt
Allega il rapporto per un controllo.
 

giove66

Utente Attivo
11
1
CPU
pentium 4
Scheda Madre
asus p5gd2 deluxe
HDD
80
RAM
500+500
GPU
ati radeon x600pro
OS
windows
ciao, non ti spiego come mai sono passati tre mesi, comunque questo e il log creato da combofix.
Attendo tue notizie , se eventualmente l'unica soluzione e quella di formattare il pc ti chiedero quali sono le varie operazioni da farsi.
A presto grazie
 

giove66

Utente Attivo
11
1
CPU
pentium 4
Scheda Madre
asus p5gd2 deluxe
HDD
80
RAM
500+500
GPU
ati radeon x600pro
OS
windows
Ciao , ho risolto con l'aiuto della lab di kaspersky, e sembra che il programma dei ripristino di ipod interferisse con l'installazione.
Comunque ora e ok .grazie
 

giove66

Utente Attivo
11
1
CPU
pentium 4
Scheda Madre
asus p5gd2 deluxe
HDD
80
RAM
500+500
GPU
ati radeon x600pro
OS
windows
ciao, non capisco cosa intendi per servizi di dubbia provenienza....., grazie comunque, se deciderò di formattare sicuramente ti chiedero qualche consiglio .
 

giove66

Utente Attivo
11
1
CPU
pentium 4
Scheda Madre
asus p5gd2 deluxe
HDD
80
RAM
500+500
GPU
ati radeon x600pro
OS
windows
adsl2+ modem with router trust 16655

:help:
ciao a tutti ho acquistato un modem whit router della trust modello 16655, sono riuscito nella prima fase di configurazione del modem tramite web con i vari passaggi come da foglio istruzioni, ho configurato la scheda di rete ethernet con gli indirizzi ip nel protocollo internet tcp/ip192.168.1.2 subnet 255.255.255.0 e gateway 192.168.1.1 e dns preferito sempre 192.168.1.1, nonostante questo non riesco a connettermi a internet .
premetto che ho una linea adsl 7 mega funzionante con modem adsl usb.
la scheda di rete Marvell Yukon 88E8053 PCI-E Gigabit Ethernet Controller mi da connesso e funzionate anche dal comando ping e inoltre ho provato con il drive che avevo e anche con il drive piu' recente scaricato appositamente dal sito della marwell.
se avete qualche utile info o potete dirmi i vari passaggi da fare vi sarei riconoscente ,grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili