Non riesco a spingere il mio amd 3000+ oltre i 2130 mhz

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai ragazzi, non scaldiamoci...
Si è "esperti" di overclock se si riescono ad ottenere dei risultati con quello che si ha e una volta raggiunti determinati livelli saremo in grado di aiutare chi non ci è ancora arrivato.
Non arrabbiamoci se altri hanno saputo arrivare dove noi non siamo arrivati. Col tempo, l'esperienza e l'ascolto dei consigli potrete migliorarvi vicendevolmente.

e abbandonate la polemica intel vs amd vs mac che è OT

Ultima modifica:
ozzman ha detto:
E perchè mai? Non vedo perchè essere umile, e poi rispetto a chi??
Dovrei essere più umile solo perchè ritieni di essere competente e di avere ragione? Tu hai le tue idee e io le mie, poi la competenza viene valutata da chi ti assume e chi ti paga lo stipendio a fine mese..

Scusa...ma il fatto che un processore duri di più a temperature basse non è un fatto opinionabile...è così ed è stato dimostrato fisicamente.

Quindi che tu dica che le temp non influiscano sulla durata della cpu è una emerita cazzata...non una tua opinione...sia ben chiaro questo.

PS:umile nei miei confronti e nei confronti di tutti gli utenti di questo forum.

ruggero ha detto:
Scusa...ma il fatto che un processore duri di più a temperature basse non è un fatto opinionabile...è così ed è stato dimostrato fisicamente.

Quindi che tu dica che le temp non influiscano sulla durata della cpu è una emerita cazzata...non una tua opinione...sia ben chiaro questo.

PS:umile nei miei confronti e nei confronti di tutti gli utenti di questo forum.

Vabbè si vede che la tua conoscenza viene da una lunga esperienza lavorativa nei laboratori Intel e Amd..(ma secondo me solo da le cazzate ke leggi su internet)..
P.P.S. Io sono umile con chi mi dimostra di essere davvero competente e mi porta rispetto, non con delle persone ke passano il loro tempo ad overcloccare cpu e fondersi il piccolo cervello con i videogiochi..
e non intendo andare oltre con discorsi del cavolo che non portano a nulla, intel o amd me ne sbatto altamente, a me basta ke il MIO prescott nn riscaldi, non si fonda, non esploda. Poi i problemi che i prescott hanno dato ad altri n mi interessano dato che il 70% delle persone nn sa nemmeno mettere la pasta termica. E ricordate che siete stati voi per primi a non essere umili con Nicola AMD, ma avete subito tirato fuori la vostra presunta competenza del mio cippardone, solo xchè aveva espresso un parere personale. Se vi dimostravate più umili VOI magari invece di sparare cazzate gli facevate capire ke stava sbagliando le procedure.
Saluti genio.

ozzman ha detto:
Vabbè si vede che la tua conoscenza viene da una lunga esperienza lavorativa nei laboratori Intel e Amd..(ma secondo me solo da le cazzate ke leggi su internet)..
P.P.S. Io sono umile con chi mi dimostra di essere davvero competente e mi porta rispetto, non con delle persone ke passano il loro tempo ad overcloccare cpu e fondersi il piccolo cervello con i videogiochi..
e non intendo andare oltre con discorsi del cavolo che non portano a nulla, intel o amd me ne sbatto altamente, a me basta ke il MIO prescott nn riscaldi, non si fonda, non esploda. Poi i problemi che i prescott hanno dato ad altri n mi interessano dato che il 70% delle persone nn sa nemmeno mettere la pasta termica. E ricordate che siete stati voi per primi a non essere umili con Nicola AMD, ma avete subito tirato fuori la vostra presunta competenza del mio cippardone, solo xchè aveva espresso un parere personale. Se vi dimostravate più umili VOI magari invece di sparare cazzate gli facevate capire ke stava sbagliando le procedure.
Saluti genio.

Si si...la mia sarà pure una preparazione del cippardone ma la cazzata l'hai detta te...cazzata che dimostra la tua scarsa preparazione sul funzionamento di una cpu e sui fenomeni elettrici ad essa collegati.

Poi se vuoi fornirmi delle prove che dimostrano la tua tesi ne sarei molto felice... :rolleyes:

Cmq...il fenomeno dell'elettromigrazione l'ho studiata nei libri di chimica...

ozzman ha detto:
Se vi dimostravate più umili VOI magari invece di sparare cazzate gli facevate capire ke stava sbagliando le procedure.

La cazzata l'hai detta te...personalmente non credo di avere fatto alcun errore.

ozzman ha detto:
Saluti genio.

No,modesto dilettante. :D

ba... tu invece solo come argomentazione della tua "cultura" dici che "viene da una lunga esperienza lavorativa nei laboratori Intel e Amd" mi fai solo ridere....

ruggero ha detto:
Si si...la mia sarà pure una preparazione del cippardone ma la cazzata l'hai detta te...cazzata che dimostra la tua scarsa preparazione sul funzionamento di una cpu e sui fenomeni elettrici ad essa collegati.

Poi se vuoi fornirmi delle prove che dimostrano la tua tesi ne sarei molto felice... :rolleyes:

Cmq...il fenomeno dell'elettromigrazione l'ho studiata nei libri di chimica...

La cazzata l'hai detta te...personalmente non credo di avere fatto alcun errore.

No,modesto dilettante. :D

Vabbè dell'elettromigrazione se ne potrebbe parlare per ore..dimostrami con prove concrete quanti processori intel sono fottuti a causa dell'elettromigrazione...
E come vedi l'unico a non essere umile verso gli altri sei tu..

ALLORA .... se si vuol litigare a tutti i costi non è il posto adatto ... :mad:
lo scambio di esperienze e di informazioni lo si fà se si è disposti ad accettare che anche gli altri possano aver ragione dimostrandolo ... e non solo per partito preso ... ( ah .... imparzialità vuol dire "non di parte" per chi non lo avesse ben chiaro ... ) :chupachup

Ragazzi ho capito che così facendo non riuscirò mai ad overcloccare il mio AMD, siccome sono ignorante in materia (E poi io nel negozio faccio altro, non overclocco) mi aiutate x favore? :P Thanx

Ammetto la mia ignoranza (Solo in OC purtroppo solo ora stò scoprendo questo mondo), ma penso che non sia il caso di litigare per delle preferenze (Io sono pro Intel dalla nascita, ho sempre usato Intel e voglio provare pure AMD) non è che AMD sia scadente, ma Intel è sempre Intel. Ogni cosa è soggettiva. KLi mi aiuta con l'overclocc?

Ultima modifica da un moderatore:
Fragolino ha detto:
ALLORA .... se si vuol litigare a tutti i costi non è il posto adatto ... :mad:
lo scambio di esperienze e di informazioni lo si fà se si è disposti ad accettare che anche gli altri possano aver ragione dimostrandolo ... e non solo per partito preso ... ( ah .... imparzialità vuol dire "non di parte" per chi non lo avesse ben chiaro ... ) :chupachup

Tranquillo...si stava solo discutendo... ;)

Nicola_AMD64 ha detto:
Ammetto la mia ignoranza (Solo in OC purtroppo solo ora stò scoprendo questo mondo), ma penso che non sia il caso di litigare per delle preferenze (Io sono pro Intel dalla nascita, ho sempre usato Intel e voglio provare pure AMD) non è che AMD sia scadente, ma Intel è sempre Intel. Ogni cosa è soggettiva. KLi mi aiuta con l'overclocc?

Ok...posta il tuo sistema...tutto...dall'alimentatore alle ram... :nod:

Tra un post inutile e l'altro vi erano anche dei suggerimenti per l'oc,li hai seguiti? :)

:lol: :lol: :lol: :lol: mennghia ragazziiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol:

:nod: crazy forum :chupachup

e kome gia ho detto....

ad ognuno il suoooooo

cmq tendo A SOTTOLINEARE STA KOSA KE LA FREQUENZA DI CLOCK SI BLOKKA A 2120MHZ A 2 UTENTI (BISTEKKA E NIKOLA) KE HANNO LA STESSA MOBO MA KE HANNO 2 PROCESSORI DIFFERENTI 2800+ E 3000+

TUTTA QST DISKUSSIONE SU AMD..SU INTEL..... SEKONDO ME E STATA INUTILE.... PERKE TANTO LA KOLPA E DELLE RAM O DELLA MOBOOOO

CIAOOOO ;) :p :nod: :pinkhappy :ghignopin :ghigno2: :asd: :ghigno2: ;) :D :eyes: :nod:

xxx

K@ZUY@-AMON ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: mennghia ragazziiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol:

:nod: crazy forum :chupachup

e kome gia ho detto....

ad ognuno il suoooooo

cmq tendo A SOTTOLINEARE STA KOSA KE LA FREQUENZA DI CLOCK SI BLOKKA A 2120MHZ A 2 UTENTI (BISTEKKA E NIKOLA) KE HANNO LA STESSA MOBO MA KE HANNO 2 PROCESSORI DIFFERENTI 2800+ E 3000+

TUTTA QST DISKUSSIONE SU AMD..SU INTEL..... SEKONDO ME E STATA INUTILE.... PERKE TANTO LA KOLPA E DELLE RAM O DELLA MOBOOOO

CIAOOOO ;) :p :nod: :pinkhappy :ghignopin :ghigno2: :asd: :ghigno2: ;) :D :eyes: :nod:

Giusto :P :P

è l'htt a 4x come ti ho già detto. lo devi abbassare.

PS: probabilmente htt potresti trovarlo chiamato nel bios anche ltd.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro