Lorynz
Utente Èlite
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 73
Nicola_AMD64 ha detto:Voglio Overcloccare, perchè AMD mi ha deluso. INTEL è MOLTO SUPERIORE sia come overclocc sia come prestazione, sia come durata del processore (e poi un processore intel lavora ottimamante fino a 70° C) Un Amd a 60° già dà problemi e a 70° lo fondi!!!!
Allora visto che le performance del mio amd 64 nn mi piacciono lo voglio overcloccare!!!! Ho sempre usato Intel ho usato dal 286, 386, 486 DX, PII, P4 ed infine AMd64. Ma ho fatto la cavolata più grossa della mia vita!
prima di esprimere delle opinioni a riguardo sarebbe meglio conoscere quello di cui si sta parlando.... se non sai mettere le ram in asincronia o non sai samnettare sui timings delle ram ho seri dubbi che tu sappia cosa sia la netbrust, perchè amd lavora a 1000-1500mhz meno di intel avendo le stesse prestazioni e perchè i mhz di oc sono differenti tra i due....
ricordati che se vuoi parlare numeri (senza troppi fatti) fai bene a tenerti il tuo noerthwood, se vuoi parlare di cose serie prima cerca di imparare con umiltà quello che ignori e poi avvia una discussione come si deve ;)