Non riesco a spingere il mio amd 3000+ oltre i 2130 mhz

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nicola_AMD64 ha detto:
Cacchio, con un AMD64? lo dicevo io che il mio ha la febbre :mad:
Ed ora? :eyes:

va cambiata la pasta termoconduttiva e controllato se è attivo il qfan (limita i giri della ventola per fare meno rumore.... ovviamente la cpu scalda di più)

Lorynz ha detto:
va cambiata la pasta termoconduttiva e controllato se è attivo il qfan (limita i giri della ventola per fare meno rumore.... ovviamente la cpu scalda di più)

Cmq ecco tutto:
dammi un parere

Ultima modifica da un moderatore:
credo sia anche la scheda madre molto calda. 43gradi sono un botto per la scheda madre, non è mica un nforce 4 :D

il qfan si attiva/disattiva dal bios, sotto hardware setting o monitor.

quelle sono temperature in idle?? servono quelle in full

Lorynz ha detto:

Guarda i risulatati delle 2 ventole aggiunte ne case (per buttare aria calda fuori e più una incollata sul procio) :shifty:

Il mio pc è na Sventolonaa , Ups! :shutup:

e se metto la pasta a quanto scendo? 36° - 37°?
Fatemi sapere (uffa che @@ rismontare tutto!!!!!!!)

l'unico svantaggio è che se mi salta una ventola mi salta tutto il pc (Iniziando dall'HD da 250 Gb, Piastra madre e procio)

Meglio non fare più di 2 post consecutivi,usa il tasto EDITA. ;)

Ok, ma devo risolvere il rpoblema del mio procio. devo aumentarlo almeno fino a 2200. Dite la vostra. Con ram in sincrono non sale più dei 2120, in asincrono salgono a 2130 ma dopo c'è qualche altra cosa che le blocca. abbasso la lentenza delle ram e il pc non mi si accende +. come posso fare?

Ludus ha detto:
credo sia anche la scheda madre molto calda. 43gradi sono un botto per la scheda madre, non è mica un nforce 4 :D
No ma è un Nforce3 250 Gb hehehehe :toccato: :doh:

Lorynz ha detto:

Siccome non mi và la 9800XT (Ho dovuto mettere una base poichè la XT non è mia). Anche se sò di perdere, ti và di fare un bechmark con 3dMark01 e li mettiamo quì incollando l'immagine? :ghignopin

Voglio rendermi conto della differenza tra il tuo Winchester e il mio NewCastle :muro:

Se è andato a 2350 una volta,può fare i 2200 tranquilli. :nod:

Iron ha detto:
Se è andato a 2350 una volta,può fare i 2200 tranquilli. :nod:

Ok ti ringrazio.

Infatti ora stò a 2200 una bellezza, fatto superPI 32M, completato 3d Mark. direi che è quasi RockSolid. (Cmq la discussione può essere pure chiusa) Il problema è risolto l'ho provato a spingere ed è andato sino a 2370 Mhz (ma non era stabile) ora x sicurezza lo tengo a 2200. heheheheh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro