Non riesco a spingere il mio amd 3000+ oltre i 2130 mhz

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ram

133---> rapporto 1:3
266--->rapporto 2:3
333--->rapporto 5:6
400--->rapporto 1:1

Ok il processore con htt a 3 e ram a 333 sale.
Per ora mantiene i 2200 Mhz, se lo aumento ancora non parte WinXP

Dico...quello è un test per tutto il sistema...se tu hai overclockato il processore dovresti fare un test specifico per la cpu...no?

Scaricati superpi e fai il test da 1M:D

2 volte un 32 insieme ad un prime95 per essere RS. :)

ruggero ha detto:
Dico...quello è un test per tutto il sistema...se tu hai overclockato il processore dovresti fare un test specifico per la cpu...no?

Scaricati superpi e fai il test da 1M:D

Ruggè ora provo con l'overclocck dammi te una mano. Il tempo che riavvio faccio differenza tra default e in oc

Senti prima con LDT a 3, Ram a 333 e FSB a 235. Il mio AMD64 Faceva 2352 Mhz. Ora invece l'ho messo a default. quando rimetto queste impostazioni. Mi fà di nuovo il problema che non parte WinXP, si scolorisce e poi si fà lo schermo pieno di colori, quadratini di tutti colori fruscii ecc... come mai, Uffa proprio ora che c'ero riuscito!!!!!! :(

Nicola_AMD64 ha detto:
Senti prima con LDT a 3, Ram a 333 e FSB a 235. Il mio AMD64 Faceva 2352 Mhz. Ora invece l'ho messo a default. quando rimetto queste impostazioni. Mi fà di nuovo il problema che non parte WinXP, si scolorisce e poi si fà lo schermo pieno di colori, quadratini di tutti colori fruscii ecc... come mai, Uffa proprio ora che c'ero riuscito!!!!!! :(
Cioè,@default crea artefatti? :boh:
Provato un clear cmos?

hai abilitato i fix (impostare a 33mhz la frequenza del pci e 66mhz dell'agp) ?
il voltaggio del processore quale è? ancora a default? temperature?

Ludus ha detto:
hai abilitato i fix (impostare a 33mhz la frequenza del pci e 66mhz dell'agp) ?
il voltaggio del processore quale è? ancora a default? temperature?

Ogni volta che mi fà frusciii eccc... non parte più dopo. è obbligatorio fare il Clear cmos! :)

Cmq Agp a 66, PCI 32, FSB 200, RAM 333, ht 3. Ora l'ho a default (però con ht e ramm abbassati) sono di nuovo da capo. non vado oltre i 2,12 ghz. Temperature 44° con ventola originale e pannello aperto. (Però quì fà un caldo boia)

Se lo setto come quando lo avevo a 2,35 ghz (ed ho fatto pure il 3d mark) ora mi dà problemi, mentre prima andava bene addirittura mi ha completato 3d mark senza problemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro