RISOLTO non riesco a installare google chorme.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Poni

Nuovo Utente
34
0
ho dovuto disinstallare google chrome perchè mi creava dei problemi. ma ora non riesco più a installarlo. subito dopo aver aperto il set up apreuna finesta e mi dice INIZIALIZZAZIONE. ma il browser alla fine non viene scaricato. come posso fare?
 

Drake.

Utente Attivo
217
11
Ma il traduttore di chrome che traduce le pagine in italiano in automatico che no ti funzionava
 
Ultima modifica:

Poni

Nuovo Utente
34
0
quello che mi traduce le pagine,ma anche sotto altre forme. ho provato a fare quello che mi diceva un moderatore per riinstallarlo, ma nulla. non c'è verso. come posso fare?
 

Poni

Nuovo Utente
34
0
dopo che scarico il file di esecuzione (non ricordo il nome). io dico esegui, poi, inizialmente mi fa vedere una finestra dove dice "inizializzazione", ma pochi secondi dopo sparisce tutto. e quindi non ci sono più tracce dell'installazione
 

Drake.

Utente Attivo
217
11
Hai provato a cercare la cartella chrome in Windows e vedere se c'è prova a eliminarla poi volevo chiederti quando a disinstallato chrome ai riavviato il pc
 
Ultima modifica:

Poni

Nuovo Utente
34
0
si, ho fatto tutto. ho cercato la cartella e ormai ho eliminato una certella GOOGLE. stop, non c'è altro
 

Drake.

Utente Attivo
217
11
Le ai eliminate tutte. le deve eliminare tutte e poi devi riprovare a reinstallare chrome
 
Ultima modifica:

Poni

Nuovo Utente
34
0
sono riuscita dopo mille tentativi a installare chrome disattivando l'antivirus. è una cosa stranissima ora però non riesco a inserire il mio account gmail e ho notato che google translate ancora non funziona!! :rock::rock:
 
Ultima modifica:

Drake.

Utente Attivo
217
11
C'è ne molte di più però se sei riuscito lo stesso meglio devi mettere chrome alla lista delle esclusioni del antivirus
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili