Ciao a tutti.
Ho un vecchio Dell Inspirion con Windows 7 a 64 bit, con alcuni file importanti al suo interno.
(Ho anche accesso al laptop attuale con Windows 11 da cui sto scrivendo).
Stavo cercando di disinstallare il "Software Cyberlink" dal vecchio Dell tramite il pannello di controllo.
Cliccando su Disinstalla, Windows apriva correttamente la finestra di disinstallazione (quella che dice "preparazione alla disinstallazione").
Ma invece di avviare la disinstallazione, circa ogni 60 secondi, si apriva una nuova finestra di "preparazione alla disinstallazione".
Anche terminando il processo nel Task Manager, il sistema continuava ad aprire nuove finestre.
In un certo momento, ce n'erano aperte circa 20.
Così ho spento il computer e ho riprovato. Ma di nuovo si è verificato lo stesso problema.
Pertanto, per disinstallare Cyberlink, ho installato il Software Revo.
Ho eseguito il software Revo, e dopo aver cliccato su Disinstalla, Revo ha prima creato un'immagine di sistema (o punto di ripristino), non ricordo come si chiamasse.
Dopo che è stata creata l'immagine di ripristino, si è aperta la finestra di disinstallazione ("preparazione alla disinstallazione").
E di nuovo, il computer apriva nuove finestre di "preparazione alla disinstallazione" una dopo l'altra, come prima.
Così ho spento nuovamente il laptop.
Ma quando l'ho acceso, è comparso l'errore BCD 0xc000034 (vedi allegato).
Ho cercato su Google e ho trovato la soluzione sul sito web di Dell: https://www.dell.com/support/kbdoc/e...ode-0xc0000034
Il problema è che non ho il supporto di installazione di Windows.
Potreste darmi qualche suggerimento per favore?
Sarò grato per qualsiasi aiuto. Spero che si possa risolvere facendo ripartire Windows.
Eventualmente, in ultima istanza, potrò convertire l'hard disk interno in un hard disk esterno per collegarlo al mio altro laptop, e salvare tutti i miei file?
Tutti i miei file importanti si trovano in circa 10/15 cartelle che erano sul desktop.
Grazie in anticipo per la vostra risposta.
Ho un vecchio Dell Inspirion con Windows 7 a 64 bit, con alcuni file importanti al suo interno.
(Ho anche accesso al laptop attuale con Windows 11 da cui sto scrivendo).
Stavo cercando di disinstallare il "Software Cyberlink" dal vecchio Dell tramite il pannello di controllo.
Cliccando su Disinstalla, Windows apriva correttamente la finestra di disinstallazione (quella che dice "preparazione alla disinstallazione").
Ma invece di avviare la disinstallazione, circa ogni 60 secondi, si apriva una nuova finestra di "preparazione alla disinstallazione".
Anche terminando il processo nel Task Manager, il sistema continuava ad aprire nuove finestre.
In un certo momento, ce n'erano aperte circa 20.
Così ho spento il computer e ho riprovato. Ma di nuovo si è verificato lo stesso problema.
Pertanto, per disinstallare Cyberlink, ho installato il Software Revo.
Ho eseguito il software Revo, e dopo aver cliccato su Disinstalla, Revo ha prima creato un'immagine di sistema (o punto di ripristino), non ricordo come si chiamasse.
Dopo che è stata creata l'immagine di ripristino, si è aperta la finestra di disinstallazione ("preparazione alla disinstallazione").
E di nuovo, il computer apriva nuove finestre di "preparazione alla disinstallazione" una dopo l'altra, come prima.
Così ho spento nuovamente il laptop.
Ma quando l'ho acceso, è comparso l'errore BCD 0xc000034 (vedi allegato).
Ho cercato su Google e ho trovato la soluzione sul sito web di Dell: https://www.dell.com/support/kbdoc/e...ode-0xc0000034
Il problema è che non ho il supporto di installazione di Windows.
Potreste darmi qualche suggerimento per favore?
Sarò grato per qualsiasi aiuto. Spero che si possa risolvere facendo ripartire Windows.
Eventualmente, in ultima istanza, potrò convertire l'hard disk interno in un hard disk esterno per collegarlo al mio altro laptop, e salvare tutti i miei file?
Tutti i miei file importanti si trovano in circa 10/15 cartelle che erano sul desktop.
Grazie in anticipo per la vostra risposta.
Allegati
Ultima modifica da un moderatore: