RISOLTO non riesco a installare google chorme.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Poni

Nuovo Utente
istalla Yandex ha un ottimo traduttore meglio di google e ha tutto quello che ha chrome
ho provato per curiosità a installare il browser che mi hai detto tu. anche lì non mi permette di crearmi un account con gmail, comunque
Post automaticamente unito:

Dimmi che versione hai di Kaspersky se pro ho internet security che versione hai di Windows perché se hai 10 dovresti avere microsoft Edge
non so la versione di kersperky . forse KARSPRSKY INTERNET SECURITY e ho windows 10

Niccolo rosso

Utente Attivo
Microsoft Edge e una applicazione di Windows 10 e un browser come chrome prova a cercarlo e fato così
340743
Se hai internet security e normale quello che ti sta succedendo c'è scritto ho pro ho internet security

Poni

Nuovo Utente
scusa perchè è normale? cosa dovrei fare? certo, conosco edge. ce l'ho ma non lo uso. a cosa mi servirebbe? dovrei disintallare l'antivirus e rimetterlo dopo che ho sistemato chrome?

Poni

Nuovo Utente
di alcuni siti che apro in altre pagine. tu sei un informatico?

ho disinstallato l'antivirus, ma i problemi sono sempre gli stessi

Ultima modifica:

Niccolo rosso

Utente Attivo
Ma quando provi a aprire le pagine e no si aprono come ti esce la pagina con qualche errore o vuota prova aprire queste pagine sul telefono ho se ai un altro dispositivo prova

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando