RISOLTO non riesco a installare google chorme.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Poni

Nuovo Utente
34
0
istalla Yandex ha un ottimo traduttore meglio di google e ha tutto quello che ha chrome
ho provato per curiosità a installare il browser che mi hai detto tu. anche lì non mi permette di crearmi un account con gmail, comunque
Post unito automaticamente:

Dimmi che versione hai di Kaspersky se pro ho internet security che versione hai di Windows perché se hai 10 dovresti avere microsoft Edge
non so la versione di kersperky . forse KARSPRSKY INTERNET SECURITY e ho windows 10
 

Drake.

Utente Attivo
217
11
Microsoft Edge e una applicazione di Windows 10 e un browser come chrome prova a cercarlo e fato così
340743
Se hai internet security e normale quello che ti sta succedendo c'è scritto ho pro ho internet security
 

Poni

Nuovo Utente
34
0
scusa perchè è normale? cosa dovrei fare? certo, conosco edge. ce l'ho ma non lo uso. a cosa mi servirebbe? dovrei disintallare l'antivirus e rimetterlo dopo che ho sistemato chrome?
Post unito automaticamente:
 

Drake.

Utente Attivo
217
11
Voglio che provi se ti da anche su Edge li stessi problemi che ai su chrome potrebbe essere l'antivirus
 

Poni

Nuovo Utente
34
0
di alcuni siti che apro in altre pagine. tu sei un informatico?
Post unito automaticamente:

ho disinstallato l'antivirus, ma i problemi sono sempre gli stessi
 
Ultima modifica:

Drake.

Utente Attivo
217
11
Sia su chrome che su Edge senza l'antivirus riscontri li stesi problemi hai provato a fare una scansione. ai malwarebyte
 

Poni

Nuovo Utente
34
0
no, sono problemi diversi, ma serza l'antivirus ho gli stessi problemi che avevo prima su chrome
 

Drake.

Utente Attivo
217
11
Ma quando provi a aprire le pagine e no si aprono come ti esce la pagina con qualche errore o vuota prova aprire queste pagine sul telefono ho se ai un altro dispositivo prova
 
Ultima modifica:

Drake.

Utente Attivo
217
11
Però devi provare su chrome e no sulla app di Facebook e devi provare usano il WiFi no i giga poi mi spieghi da quando e iniziato questo problema
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili