Non partono i Setup.exe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matte88&&

Nuovo Utente
2
0
Discussioni su materiale crackato/piratato
Salve, gioco molto ai videogiochi e per questioni economiche molti li scarico con u torrent ..non so cosa sia successo ormai tutti i setup.exe per avviare l installazione non partono, non si avviano, nessun messaggio, niente un secondo di clessidra e basta...sono sicuro che non sia l antivirus perche ho provato a disinstallarlo , ho provato a rinominare il file eseguirlo come amministratore ma niente ..ho seguito dei consigli su come modificare il regedit ma si è incasinato il pc .. vi prego , qualcuno saprebbe consigliarmi? Grazie mille.
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Salve, gioco molto ai videogiochi e per questioni economiche molti li scarico con u torrent ..non so cosa sia successo ormai tutti i setup.exe per avviare l installazione non partono, non si avviano, nessun messaggio, niente un secondo di clessidra e basta...sono sicuro che non sia l antivirus perche ho provato a disinstallarlo , ho provato a rinominare il file eseguirlo come amministratore ma niente ..ho seguito dei consigli su come modificare il regedit ma si è incasinato il pc .. vi prego , qualcuno saprebbe consigliarmi? Grazie mille.
Probabilmente hai scaricato qualche virus o malware e si è incasinato il sistema operativo... comunque qui è vietato parlare di giochi crackati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili