PROBLEMA non mi vede hdd vecchio

roccogi85

Nuovo Utente
35
0
CPU
i 7 4970k
Scheda Madre
msi z 97
HDD
samsung evo 840 da 250gb
RAM
veganence 8gb dual channel 1600mhz lp
GPU
msi gtx 970 g
Audio
mobo
Monitor
asus rog swift pg278q XD
PSU
enermax 650watt
Case
coler master haf x 942
OS
windows 7 64bit
ciao ragazzi un aiuto pls..
ho collegeto tramine un apposito supporto un vecchio hdd di un vekkio portatile ha sempre funzionato adesso e da un po di anni che non lo uso lo attacco al pc mi dice quello in foto

Cattura.PNG


ma non lo legge negli hdd neanche recuva
 

roccogi85

Nuovo Utente
35
0
CPU
i 7 4970k
Scheda Madre
msi z 97
HDD
samsung evo 840 da 250gb
RAM
veganence 8gb dual channel 1600mhz lp
GPU
msi gtx 970 g
Audio
mobo
Monitor
asus rog swift pg278q XD
PSU
enermax 650watt
Case
coler master haf x 942
OS
windows 7 64bit
aggiorno
quando lo collego mi cerca i driver x tanto tempo appeno lo stacco mi esce il flag installato con il nome la seconda scritta della finestra sopra....con lhdd collegato non riavvia o non accende il pc
se lo scollego entro nel bios e lo collego il pc si blocca mouse tastiera ecc....lo scollego e riparte immediatamente lo ricollego e si blocca e cosi via.....
ho provato a cambiare lettera al mio hdd primario magari l'etichetta di questo hdd è C.....,ma non riesco a farlo
 

Dark Phoenix

Utente Attivo
1,488
320
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Wraith Prism
Scheda Madre
Asus prime x370-pro
HDD
SSD: WD Blue 250 gb | (2x) HDD: Seagate barracuda 2 tb, 7200 rpm
RAM
2x8gb G.SKILL Trident Z
GPU
AMD RX Vega 56
Monitor
AOC Q3279VWF
PSU
Seasonic focus + Gold 750W
Case
Phanteks enthoo pro
OS
Windows 10 Pro
Premetto che ho capito ben poco di quello che hai scritto fin dal titolo e che dubito anche di aver inteso bene il tutto.
Prova ad andare in Gestione Dispositivi, dal menù in alto per sicurezza fai Visualizza>Dispositivi Nascosti, nel menù a tendina a questo punto vatti a trovare le voci riguardanti il tuo volume di archiviazione, quindi fai Proprietà>Driver>Disinstalla dispositivo. Dopo averlo fatto a tutti vai su Windows Update e controlla eventuali aggiornamenti.
 

riioKen

Utente Attivo
577
107
CPU
Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Scythe Mugen 4
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
WD 120GB Green; WD HD 1TB Blue
RAM
Corsair Vengeance 2x8 @3533Mhz
GPU
Gtx 1070 G1 Gaming
Audio
integrata
Monitor
Acer KG251Q 240hz
PSU
Corsair CX550M
Case
Nzxt S340
Periferiche
Audio-Technica AD700x Ozone Strike Battle Logitech G403
Net
Down 90.8 Up 20.5
OS
Win 10 Pro
Non conoscendo il Klingon vado a tentativi.
Se vuoi collegare un hdd di un'altro PC al tuo conviene fare prima una formattazione in quanto ci sono i driver che probabilmente anzi sicuramente andranno in conflitto. Se ho capito bene forse devi andare in gestione disco cliccare su hdd nuovo e fare inizializzazione, così viene riconosciuto dal sistema. Riguardo all'errore a me capitò con un vecchio PC col disco danneggiato quindi occhio.
Spero che ti ho aiutato
Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,488
5,732
E' un vecchio disco ide pata, ci stà tutto che abbia finito il suo ciclo di vita. Potrebbe essere anche l'adattatore, ma tu avresti modo di provarlo attaccandolo ad una mobo con attacco ide?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili