Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate se sono insistente ma è l'ultimo dubbio che ho e poi vi lascio in pace :asd:Ok ma mi dice Windows quando devo inserire il cd della scheda madre dove ci sono i driver?
Ok ma mi dice Windows quando devo inserire il cd della scheda madre dove ci sono i driver?
Quindi installo windows, poi posso installare i driver sul cd della scheda madre facendo funzionare windows normalmente?
Come immaginavo ho subito un problema: nella scelta dove installare Windows mi dà due voci
Disco 0 Partizione 1 Riservato per il sistema 100 MB Sistema
Disco 1 Partizione 1 Volume 590 GB Primario
Mi dice che è impossibile installare sul disco 0 perchè non ho spazio sufficiente. Ora se formatto il disco 0 ce lo posso installare Windows anche se mi dice che lo spazio è di 100 MB?
Ma io ho due dischi uno da 320 GB dove ho già installato Seven e un'altro per lo storage, quello da 640 GB.
No mi vede la partizione 1 del disco 0(penso che sia questo quello da 320) però mi dice che ho 100 MB di spazio totali e 70 disponibili.