nokia 6630

Pubblicità
solo ora mi sono collegato :D
per la foto no problem, datemi in privato una mail e ve le spedisco,
fatta di giorno vi rendete conto :D di notte perde in caso di luce bassa e emanata dalla classica lampadina. se invece vi trovate in un ambiente con illuminzazione a neon e buona, escono come fosse di giorno.

per le memorie devo già averlo detto, ma si trovano in commercio SOLO le 512mb come max capienza, dato che dovete tenere conto del fatto che va con memorie RS-MMC DV (dual voltage eossia doppio voltaggio) che lavorano anche a 1.8v :D

EDITATO
aprendo il link allegato alla TOM'S HARDWARE , e andato sulla sezione FOTOCAMERA, le foto che vedete in basso sono come realmente escono con illuminazione buona :D. ripeto questo cell fa foto a 1280*960 a 300dpi :D (la fotocamera di una mia amica è 2 megapixel e fa foto a 230dpi)

Ultima modifica:
quindi in sostanza consigli memorie da 512?? dai mi hai convinto... opto x la 512mb.. :D
si, le foto le ho viste quelle della recensione.
Il mio indirizzo è dna87@inwind.it
ma se le posti qui nel topic le vedono tutti e si rendono conto della qualità.. :D

io le posterei qui ma il problema è nel fatto che sono 1280*960 da 400 a 700K mentre mi fa postare max 800x600 a 100k :D :D

io non è che consiglio max 512, è che per il nostro le fanno max 512 :D
le normali sandisk da 1 giga non sono buone dato che lavorano a 3.3 volt solo, mentre le atp, kingston, take.ms lavorano anche a 1.8v. siccome la nokia ci tiene al consumo a utilizzato memorie a basso consumo, ossia tutte quelle che hanno il DUAL VOTAGE e che oltre a lavorare a 3.3v lavorano anche a 1.8v :D :D

grazie per avermi inviato le foto... devo dire che non sono malaccio, alla fine è un telefono e quindi sono + che accettabili. mi interessa anche perchè fa da lettore mp3 e quindi cosi evito di comprare un lett. MP3 apposta.
domani scendo da Corona e se lo hanno disponibile entro la settimana lo acquisto. ;)

io infatti non mi lamento delle foto. a differenza di un lg della 3 o del 6600, il 6630 ha pochi rivali, tranne forze il D500 della sammsung che ha 2 megapixel ma le foto da lui scattate le ho viste solo sul display, e quando si vedono sul pc sono altra cosa :D :D

comunque noto, e solo dopo averlo comprato, che lo ha una marea di persone il 6630 :D :D

ah senti, ce un'utility sul 6600 che fa da telecomando delal tv.
sul 6630 non credo sia possibile dato ke la porta IRDA nn ce vero?

Curiosità: Abbiamo superato quota 1000 visite.........quindi 6630 molto interessante a tutti a quanto vedo..
Venerdi Caro Drakon avrò il telefono.....se lo prendi prima fammelo sapere

Drakon: Ho comprato da poco questo stupendo 6630. MI da un piccolo problema:
Non mi fa installare i programmi, che posso fare? Mi spiego meglio
Ho installato il programma nokia pc suite e tramite quest'ultimo mi passo i programmi compatibili direttamente al cell. All'inizio tutto ok dopo aver selezionato il programma (temi di pieroXp) nel cell mi compariva la scritta installare.....ecc. Ora facendo la stessa procedura: il cell non mi dice più di installare ecc ecc, poi cado da strumenti-gestione e vedo che l'installazione si trova appunto qui. Una volta selezionata la voce da me interessata il cell non fa niente non mi installa il programma.
Questi tentativi l'ho fatto varie volte riavvio anche il cell ma niente.......non so forse bisogna resettarlo; tu conosci qualche metodo per resettarlo oppure cosa mi consigli? GRazie

Bellatrix ha detto:
Ho installato il programma nokia pc suite e tramite quest'ultimo mi passo i programmi compatibili direttamente al cell. All'inizio tutto ok dopo aver selezionato il programma (temi di pieroXp) nel cell mi compariva la scritta installare.....ecc. Ora facendo la stessa procedura: il cell non mi dice più di installare ecc ecc, poi cado da strumenti-gestione e vedo che l'installazione si trova appunto qui. Una volta selezionata la voce da me interessata il cell non fa niente non mi installa il programma.
Questi tentativi l'ho fatto varie volte riavvio anche il cell ma niente.......non so forse bisogna resettarlo; tu conosci qualche metodo per resettarlo oppure cosa mi consigli? GRazie
Caspita io mi sarei incaz... Comunque io non ti posso aiutare ma sono curioso di vedere come risolverai sto problema. Io ho sentito di virus per cell? Può essere un virus

Bellatrix ha detto:
riggiro questa domanda a JAMAX dato ke il telefono in questione non l'ho ancora acquistato... :( mispiace non poterti aiutare...

X francesco: lo prendi anke tu da corona??
fammi sapere come andrà a finire.. la memoria la prendi subito???

reinstalla la pc suite di nokia. dato che lo fa anche a me con il pc dello studio. avvio il trasferimento tramite bluetooht ma mi da errore. che usi il Bluetooth o USB?

i virus si beccano solo nel caso che tu accetti che un utente con bluetooth ti manda un file e lo apri, se no è difficile beccarli.

con il 6600 si può controllare la tv ma con il 6630 no, ma me ne frego, se non che tengo a fare il telecomando. ma con il 6630 puoi controllare tutto il pc :D il mouse e sopratutto il desktop :D :D (va be per vederlo bene tocca fare diversi zoom, se no non si capisce niente) :D :D

Utilizzo solo collegamento usb
Ho disinstallato e reinstallato pc suite ma i programmi(temi) che prima si installavano tranquillamente non ne vogliono sentir parlare. A questo punto debbo pensare che ci sia qualche conflitto nel cell? Ma non si può resettare?

si, ci sono dei codici per la formattazione :D
ma devi salvarti tutto, dato che come dico, cancelli tutto tutto e ti si reinstalla il symbian :D

questa è la guida + precisa :D che ho

- Reset Normale - [Normal Reset], ripristina le impostazioni iniziali e non cancella i dati della memoria interna..... digitare: *#7780# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto)
- Reset Completo - [Deep Reset], ripristino completo e ripristino dei file di default, cancella tutti i dati e i programmi della memoria interna..... digitare: *#7370# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto)
Dopo aver inserito il codice, il telefono chiederà di digitare il codice di sblocco (se non lo si è cambiato questo è 12345)

- Hard-Formatting, questo tipo di reset va a cancellare, oltre ai dati esterni, anche quelli interni del sistema operativo, risolvendo eventuali errori generati dal symbian stesso. La differenze rispetto agli altri 2 tipi di formattazione è proprio questa!

1. Spegni il cellulare.
2. Premi contemporaneamente 3 tasti:
Risposta chiamata (quello verde) - Asterisco - Tasto numerico 3
3. Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare.
Successivamente a questa operazione, il cel si spegnerà e comparirà la scritta "Formatting". Lascia pure i 3 tasti e aspetta che il cellulare finisca la procedura. Una volta terminata hai il cellulare praticamente nuovo!
Nota: Questa formattazione, come le altre 2 del resto, non va a toccare la MMC.

Molto interessante Jamax.....Ma scusa cosa ha da perdere Bellatrix facendo la terza formattazione, credo solo le foto, la rubrica e i programmi che ha installato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro