Francesco73
Utente Èlite
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 58
Jamax.. a proposito ..Grazie delle foto che mi hai inviato.Adesso sono più convinto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MultiMedia Card... si è la memoria espandibile...Francesco73 ha detto:Hai visto Drakon che cosa aspettiamo? :biglaugh:
L'importante è che hai risolto il tuo problema (grazie a Jamax) pewr il resto tra pochi giorni il 6630 sarà anche mio...Ciao
Ma può essere che con il 6630 si possono fare tutte ste cose
SCusate la MMC cosa sarebbe memoria del telefono?
QuotoDrakon ha detto::D:D:D oggi scendo in centro e gli lascio l'acconto... :D appena ho i contanti lo pago e lo prendo.. quindi in settimana conto di averlo. grazie soprattutto a voi che mi avete consigliato e convinto su questo telefono!
ma dove si può scaricare questo programma?Jamax ha detto:no no. sono appassionato di informatica, ed appena mi capita sotto mano qualcosa di tecnologico, mi informo di tutto. succederà anche a voi appena lo avrete sotto mano :D :D
comunque gran parte del mio sapere è grazie al forum che vi ho dato in pvt :D :D
comunque quella informazione sul cell è grazie al programma profiexplorer che non è altro che un norton commander per nokia, che mi permette di creare directory, spostare file, inviare file banali e protetti tramite bluetooth :D . in poche parole un programma necessario per tenere in ordine la memoria cell e mmc e sopratutto belle pulite :D