nokia 6630

Pubblicità
l'indirizzo non è per comprarlo ma per capire cosa hai e puoi fare con il 6630 :D :D
comunque io lo trovo a 249 euro + 8 spedizione tramite la rete :D :D
se lo volete a meno basta andare nel sito + famoso di acquisti online :D

Jamax ha detto:
l'indirizzo non è per comprarlo ma per capire cosa hai e puoi fare con il 6630 :D :D
comunque io lo trovo a 249 euro + 8 spedizione tramite la rete :D :D
se lo volete a meno basta andare nel sito + famoso di acquisti online :D
ke sarebbe??? se puoi dammi anche quel link di cui parlavi.. il negozio qual'è? :biglaugh: grazie...

Drakon ha detto:
Sapevo già dell'essistenza di DOOM su 6600.. cmq Francy mi sono convinto.. PRENDIAMOLO!! :D:D:D
Jamax mi passeresti anche a me l'indirizzo? oppure francy tu, magari lo prendiamo assieme e dividiamo le spese di sped. che ne dici??? ;)
PRENDIAMOLO SUBITO :D Sono daccordo :biglaugh:
Volevo aspettare un paio di giorni (risp. sito interessante) poi possiamo decidere di prenderne due così dividiamo le spese.Non vedo l'ora di avere questo 6630 tra le mie mani

Francesco73 ha detto:
PRENDIAMOLO SUBITO :D Sono daccordo :biglaugh:
Volevo aspettare un paio di giorni (risp. sito interessante) poi possiamo decidere di prenderne due così dividiamo le spese.Non vedo l'ora di avere questo 6630 tra le mie mani
QUOTO!!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: che telefono hai ora?? io il Sony ericcson t610 con 2 mb d mem ma fa cagare...
quindi voglio passare a 1 nuovo mondo

In questo momento sono con un vecchissimo 3310 dato che il mio cell 3650 si è guastato quindi in questo momento ho l'esigenza di prendere stu MOStru di 6630 e passare come te ad un nuovo mondo. Anzi il mio impatto con il 6630 sarà micidiale dato che ora posseggo un 3310 vecchissimo

allora mando in pvt a drakon 2 siti italiani che lo danno disponibile a 249 € + 8 di spese di spedizione :D :D

fatto :D . ma per informazioni, a che prezzo si trova nei negozi a catania???
anche per valutare la convenienza della garanzia.

nella mia zona avevano fatto la promozione a 249 euro. comunque vi conviene vedere in qualche centro commerciale dove sia presente una cetena elettrodomestica ed informatica tra le + famose (non cito i nomi per pubblicità occulata) ma avete sicuramente capito di chi parlo, (tipo : Gianni, tu si che sei ottimista, por_a di quella Tro_a)

Jamax ha detto:
nella mia zona avevano fatto la promozione a 249 euro. comunque vi conviene vedere in qualche centro commerciale dove sia presente una cetena elettrodomestica ed informatica tra le + famose (non cito i nomi per pubblicità occulata) ma avete sicuramente capito di chi parlo, (tipo : Gianni, tu si che sei ottimista, por_a di quella Tro_a)
AHAHAHahahAhAhA :lol: :lol: :lol: :ghignopin :ghignopin :ghignopin
porca miseria io sono con il motorino e certi negozi del genere mi vengono lontani... uff.. vedo di informarmi magari per telefono. :nod:
Grande Jamax mi 6 davvero di grande aiuto.. ;)

Allora in quel negozio al centro di Catania ( centro TIM) in telefono lo danno in promozione a €279 in più inclusa una scheda TIM con un bonus di 300€ di videocomunicazione e servizi Tim + 5€ di telefonate prepagate.
Sai Drakon se facciamo bene i calcoli/garanzia a casa/spese di spedizione e camuryy forse una piccolissima percentuale della mia testolina mi dice che.....quasi quasi ci faccio un pensierino.....................ma non mi voglio affrettare......pensiamo!!!

Secondo me a misterbianco se facciamo un piccolo giretto sto telefono a 249 lo troviamo anche noi... io però li non posso arrivarci col motorino... o aspetto 1 giorno in cui qualche mio amico ha la macchina disponibile oppure se x te viene facile andarci vedi 1 pò qua e la i prezzi... :rolleyes:

io in motorino andavo in paese anche con la neve, quando ero bambino :D :D , mi ricordo di un curva che me la sono fatta con il motorino partito per tutte e due le gomme e la serranda di un negozio che mi si avvicinava, per fortuna andavo piano e, con molto buco di sedere mi sono salvato :lol: lasciamo stare, questa è un'altra storia :P

comunque se andate sul sito www.paginebianche.it e cercate Centri TIM, ne trovate altri e magari con una telefonata sapeprete + prezzi.
secondo me già pagarlo 279 conviene, conta il fatto che per reclami ce lo avete a 4 passi e il prezzo si differenzia solo per 20 euro :D :D . poi ripeto nei centri commerciali si troverà anche a 249 direttamente :D :D

Allora io a Misterbianco ci vado spesso quindi per me non è un problema andare a guardare qualche prezzo. Ci sono stato una settimana fa e questo telefono sia da Br.... che da Elc...... non c'era. Dovrei guardare da qualche ipermercato.

Comunque Jamax ha detto una cosa saggia:secondo me già pagarlo 279 conviene, conta il fatto che per reclami ce lo avete a 4 passi e il prezzo si differenzia solo per 20 euro

Poi oggi al bar mentre mi prendevo un caffè sento squillare un telefono : Indovinate???? Una ragazza (bella) che risponde al cell con il mitico 6630.........o pensato che questo telefono mi perseguita o sono i o che perseguito lui? A voi la parola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro