Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ke sarebbe??? se puoi dammi anche quel link di cui parlavi.. il negozio qual'è? :biglaugh: grazie...Jamax ha detto:l'indirizzo non è per comprarlo ma per capire cosa hai e puoi fare con il 6630 :D :D
comunque io lo trovo a 249 euro + 8 spedizione tramite la rete :D :D
se lo volete a meno basta andare nel sito + famoso di acquisti online :D
PRENDIAMOLO SUBITO :D Sono daccordo :biglaugh:Drakon ha detto:Sapevo già dell'essistenza di DOOM su 6600.. cmq Francy mi sono convinto.. PRENDIAMOLO!! :D:D:D
Jamax mi passeresti anche a me l'indirizzo? oppure francy tu, magari lo prendiamo assieme e dividiamo le spese di sped. che ne dici??? ;)
QUOTO!!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: che telefono hai ora?? io il Sony ericcson t610 con 2 mb d mem ma fa cagare...Francesco73 ha detto:PRENDIAMOLO SUBITO :D Sono daccordo :biglaugh:
Volevo aspettare un paio di giorni (risp. sito interessante) poi possiamo decidere di prenderne due così dividiamo le spese.Non vedo l'ora di avere questo 6630 tra le mie mani
AHAHAHahahAhAhA :lol: :lol: :lol: :ghignopin :ghignopin :ghignopinJamax ha detto:nella mia zona avevano fatto la promozione a 249 euro. comunque vi conviene vedere in qualche centro commerciale dove sia presente una cetena elettrodomestica ed informatica tra le + famose (non cito i nomi per pubblicità occulata) ma avete sicuramente capito di chi parlo, (tipo : Gianni, tu si che sei ottimista, por_a di quella Tro_a)