nokia 6630

Pubblicità
Oramai lo vedrai anche nei tuoi sogni sto telefono... e se non lo compri al più presto ti prenderanno delle crisi isteriche dove vedrai 6630 camminare o guidare veicoli! :nod: :nod:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Riguardo al prezzo io sono del parere che se lo si trova a 249 anzichè 279 (30€ di differenza) coi soldi che risparmi puoi spenderli per una memoria + grande... ;) ;) ;) e poi perchè regalare soldi a dei ladroni? secondo me all' AUCH*N lo si trova, oppure magari mi hanno detto ke alle Zagare vendono qualcosa... io sono + o - di quelle parti, quindi se mi capita di farci 1 salto ti faccio sapere.. ;)
Francy tienimi informato ok?
Buona serata :D

aspetta, 249 fino ad ora è tramite negozi online, per cui già devi contare le 8/12 euro per spese di spedizione :D e sopratutto ora che ci penso, a seconda del tipo di pagamento che accettano, xkè se con vaglia o bonifico, costa se non ricordo male altra 15 euro buone :D .

francesco se io vedevo una donna (bella) me ne fregavo di che cellulare rispondeva :P , al massimo attivavo la ricerca bluetooth e gli mandavo una foto di me nudo :D magari ci scappava (sarebbe meglio dire ci entrava) qualcosa :lol:

X Drakon
Hai ragione (sfondo di windows xp: 6630), il cerchio stringe stò telefono deve essere mio al più presto. Anche io sono di quei paraggi (Zagare): Bigstreet (traduci); Comunque ti terrò informato per ogni minima information.
Il 6600 lo possiede mio fratello è bello ma il 6630 è di serie A

x Jamax
Se avevo un phone con il bluetooh cercavo di possederla era veramente bella.

Una cosa ti volevo chiedere: tu possiedi il 6630, una foto di prova ad alta risoluzione se non è un problema la potresti allegare?
Sarei curioso di questa risoluzione 1280x960

Francesco73 ha detto:
Una cosa ti volevo chiedere: tu possiedi il 6630, una foto di prova ad alta risoluzione se non è un problema la potresti allegare?
Sarei curioso di questa risoluzione 1280x960

Quoto.. :D

Oggi sono sceso a vedere i prezzi (misterbianco) e girando x i grandi negozi il telefono in questione è 50€ in più!!! m***a DI UNA CITTà!!! la odio è la + cara d'€uropa! PD.
mi sa tanto ke lo prendo in rete e acquisto anke 1 bella MMc da 1 Gb... ;) FRANCESCO fammi sapere se ci sono novità... ;)

Oggi ho avuto una triste novità. Un amici mi ha riferito che a Giarre in un centro Tim il telefono lo davono a €349.....Tutti finiti.
Sai una cosa da Lunedì cercherò di online se lo trovo lo compro....tu che ne pensi?
La Mem per ora aspetto comunque sono pure io orientato su 1Gb

P.S: Catania è bella,,,,,,,,,,,ma cara cara carissima. Infatti io compro quasi sempre online e nel più grande negozio L'asinello

Francesco73 ha detto:
Oggi ho avuto una triste novità. Un amici mi ha riferito che a Giarre in un centro Tim il telefono lo davono a €349.....Tutti finiti.
Sai una cosa da Lunedì cercherò di online se lo trovo lo compro....tu che ne pensi?
La Mem per ora aspetto comunque sono pure io orientato su 1Gb

P.S: Catania è bella,,,,,,,,,,,ma cara cara carissima. Infatti io compro quasi sempre online e nel più grande negozio L'asinello
Sai ke ti dico?? potrei accollarmelo realmente anche a 279€ anzichè 249€.
ma 299 non glieli spendo! :nod: se no rimarrei assolutamente senza soldi x la memory.
se conosci o trovi negozi da 279 comunicamelo che al limite lo prendo li.. se no lo prendiamo in rete... ;)

ke colore scegli?? io il semplice ma bellissimo grigio. oggi l'ho preso in mano e da un senso di robustezza convincente! ;) bello bello bello

Procedi :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
apparte gli scherzi per me possiamo prenderlo li, se ti convinci anche tu ne parliamo in privato o con MSN o con mail e ci mettiamo daccordo ;)

le spedizioni dovrebbero venire 10€ ma se vuoi ce le dividiamo. x te va bene? ora cerco anche 1 memory nel sito vediamo se mi convincono.

Ok abbiamo avuto una partenza . Un consiglio no ci buttiamo al primo vediamo cosa altro troviamo. Comunque io sono daccordo se lo prendiamo insieme

ADB mi sembrava meglio.. boh.. stessa cosa.
l'ideale sarebbe girarsi tutta Catania o fare un giro di telefonate per informarsi dei prezzi..e se lo si trova anche a 279 è ottimo.almeno abbiamo il negozio qui a CT stesso. ;)
QUANTO MI PIACE STO TELEFONOOO!!! :D:D

Diamoci un paio di giorni per cercare online con il miglior prezzo.Se entro Giovedì non riusciremo a trovarlo prenderò in seria considerazione di prenderlo a Catania a €279 almeno se dovesse succedere un guaio al telefono (tocca ferro) sappiamo a chi rivolgersi.

P.S. Sono curioso di vedere le foto di questo telefono

Francesco73 ha detto:
Diamoci un paio di giorni per cercare online con il miglior prezzo.Se entro Giovedì non riusciremo a trovarlo prenderò in seria considerazione di prenderlo a Catania a €279 almeno se dovesse succedere un guaio al telefono (tocca ferro) sappiamo a chi rivolgersi.

P.S. Sono curioso di vedere le foto di questo telefono
Francesco ma sapresti dove prenderlo a 279€ qui a CT??xkè in caso senza pensarci 2 volte lo vado a prendere il più presto possibile... che dici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro