nokia 6630

Pubblicità
per il fotoritocco io utilizzo il PHOTORITE che ha come punto di forza l'auto fix, ossia anche a foto scure riesce ad illuminarmele senza rovinare la foto. oltre a vari effetti di morphing ecc ecc.

per ascoltare mp3 è di per se ottimo il programma preinstallato, ma se cerchi una grafica migliore e + colorata si trova il MP3 ULTRA oppure il lettore MP3 dell'N90 che tanti ne parlano bene.

per gli screensaver li puoi fare te, con l'apposito programma (ora non ricordo il nome) oppure utilizzare quelli del cell (una scritta, ora e data, screensaver delle tim ((orrendo)) oppure ce ne sono vari o fatti da utenti oppure uno carino ma che pocciava la batteria come non pochi di un orologio grande come lo schermo con oltretutto visualizzato batteria, linea, sms e chiamate perse.

per i giochi ce ne sono una marea, molto carino virus killer che utilizza la fotocamera per spostarti :D :D. ossia devi mirare in alto, muovi il cell in alto e lo scopo del gioco è uccidere dei batteri (oltretutto è visualizzato come sfondo quello che vedi con la fotocamera) poi c'è l'imbarazzo della scelta. per un piccolo assagio vai sul sito www.nokiotto.it :D poi domani vi do un sito per giochi symbian che trovate di tutto, ma il collegamento lo ho in ufficio.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

L'HO ACQUISTATOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

avendolo in mano posso dire ke è meraviglioso... ma ancora nn l'ho acceso xkè è sotto carica.. :(

ah quanto deve caricare la prima volta???

alla fine quanto lo hai pagato???

per la prima carica non so che dire, c'è chi dice 12 ore, chi normale, chi mi ha presentato una email della stessa nokia che dice che si può caricare normalmente.
l'unica cosa che tutti sono daccordo, è che il cell deve essere ricaricato prima ancora che si spenghi, xkè nel caso si esaurisca totalmente la batteria, si andrebbe pian piano a rovinare ogni volta.
x cui, su una cosa stai sicuro, mai arrivare a caricarlo a batteria morta :D :D

poi che colore lo hai preso, la versione grigio o blu?? io ho la grigia ma un mio amico la blu.

PS. Benvenuto nel mondo Smathphone Nokia Rulez

SONO FELICISSIMOO!!!! sembra funzionare alla grande!!!!
l'ho pagato 280€
la memoria la prenderò il + presto possibile... da 512mb

Cmq grazie del benvenuto... ^_^
sono già soddisfattissimo di qst telefono!
FRANCESCO CORRI A COMPRARLO!!!! :lol:

oggi mi è arrivato il foglio delle offerte di uno di questi grandi delle elettronica e hanno 600 pezzi del nokia 6630 a ben 239€ :lol: :lol: porca, 60 euro in meno di quello che avevo pagato io nello stesso negozio :ueue:

ed oltretutto la beffa xkè hanno il e800 (che presi prima del 6630 ma cambiato con quest'ultimo dato che non funzionava la ricezione) a 189€, ben altri 70 € in meno di quello che pagai io. :asd:

vave, che mi devo lamentare, lo presi 5 mesi fa :D :D

che marca hai preso come rs-mmc ?? quanto ti è costata ??

ps. comunque attendiamo anche a te francesco :D :D

Ancora la mem. la devo comprare...
mi hanno chiesto 58€ per una memoria da 256mb!!!! ladri...

Jamax devi aiutarmi a riempire il cell!!! :lol::lol::lol:
senti, come si fa a cambiare la directory quando si ricevono i msg col bluetooth?? al posto di riceverli nella mem telefono li voglio salvare nella memoria esterna... si può???

allora, penso che tu stia usando il cavo USB.
esistono 2 modi:
- imposti gli sms che vanno a finire nella memoria mmc invece di quella interna, vai su MESSAGGI, IMPOSTAZIONI - MMC
- una volta collegato vai su risorse del computer, Nokia Phone Manager, entri nel cell e noterai MEM cell e MEM MMC, e copi ed incolli nella MEM MMC quello che ti serve.

come precedentemente incollato ho riportato il sito di due explorer per 6630 che reputo indispensabili per gli smanettoni come me :D :D

ricordo anche che i file SIS (file di installazione solo per nokia) e i JAR (comuni file di installazione per tutti i cell, a volte non compatibili con nokia) posso essere avviati anche dal cell :D :D

una ultima cosa, già nel cell è installato un explorer ma al minimo delle possibilità, ossia non ti da accesso alle cartelle system sia della memoria MMC che quella Interna, ma comodo se devi installare qualcosa.

Jamax non riesco a sostituire lo screen saver animato.. è rimasto quello orrendo della tim... :(

senti ma xkè non mi dai un indirizzo di MSN cosi ti vengo a rompere ogni tanto li??? :D

COMUNQUE TELEFONO CONSIGLIATO A TUTTIII!!!!!!!!!!!! è STUPENDOOOOOOOO

:lol: :biglaugh: :lol: :biglaugh: :lol: :biglaugh:
darkblue66303206yf.jpg
[/URL][/IMG]

ECCOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' SOTTOCARICA.............L'HO TENUTO PER LE MANI MOLTO MOLTO BELLO
:biglaugh: :biglaugh: :lol: :lol: :biglaugh: :biglaugh: :D :D :asd: :asd:

DRAKON IL TUO E' COME QUELLO DELLA FOTO?

Certo Il Tema Della Tim Fa Cagare
La Prima Cosa Che Faro' E' Caricare I Primi Temi Che Mi Sono Scaricato Da Piero Xp........minchia Non Vedo L'ora

ma il mio non è di questo colore... è silver...
i temi di piero XP dove li trovo??

Ah, già l'ho infarcito di MP3!!! :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro