nokia 6630

Pubblicità
:asd: Rimanendo sempre in tema di 6630, ho sentito dire che nel telefonino c'è carica un pacco chiamato office.xxxx (non mi ricordo) che comprende programmi come quickword point ecc... Non mi dite che sto telefono legge formato word-excel-point perchè me lo compro subito :biglaugh:

si, legge anche i PDF (con programma appropriato) comunque io ho letto Word tranquillamente :D sugli XLS non saprei che non ho mai testa
ti farò presto sapere

EDITATO

Quickoffice Premier for Series 60 is the first mobile office suite to allow you to open, edit & save Microsoft® Word, Excel and PowerPoint® files directly on your Series 60 phone. Quickoffice Premier continues to evolve as the leading mobile office productivity suite and raises the bar in performance functionality.
eccolo per te

Ultima modifica:
Scusa come faccio a leggere i PDF sul 6630 e come faccio a mandare un file .pdf sul mio nokia(6630). Con Nokia PC Suite non riesco a spedire un piccolissimo video mi spiegheresti come fare? GRAZIE

dipende come lo traferisci via bluethoot o via cavetto usb? vi ausm lo metti nella memory direttamente via bt telo mandi come messaggio e poi telo sposti sulla memory con un prog tipo efile mangaer o simil

una volta fatta la sincronizzazione con il pc suite, esiste una maniera velocissima :D ossia vai su risorse del computer e leggerei una voce "NOKIA PHONE BROWSER", entri li e noterai che c'è una icona a cellulare con sotto scritto il nome del tuo cell. entri li e noterai che ti si mostrano la memoria cell e la memoria MMC, apri dove ti interessa copiare il file e fai un semplice copia ed incolla. l'unica pecca è che non ti fa vedere dentro ad ogniuna delle memoria la cartella System, ma per il resto le vedi tutte.

poi esiste per tua info un programma che ti permette, come un commander, di girare, copiare, rinnominare, creare dir nelle memorie. uno ottimo è FLexplorer, ma io utilizzo un'altro che mi è stato dato con un pacchetto e si chiama ProfiExplorer e mi permette in + di mandare via Bluetooth anche i file protetti (cosa che flex non fa, e tra protetti intento file JAR e SIS, per installarli su altri cell)

per il lettore PDF si chiama PDFPLUS v1.35.2

è che da quando ho questo cell, sono sempre + appassionato di scoprire ogni sua chicca. oggi stesso ho stampato una foto su un A4, quasi riempendolo tutto ed ho notato con stupere che la foto è meglio di quello che ci si aspetta da un cell.

mi chiedevo poi come mai le foto tenessere al max delle impostazioni sui 600/700K ed ho scoperto che il signorino fa le foto a 1280x960 a ben 300 dpi :D :D - guarda, a ripeterlo 1000 volte, + riguardo la foto stampata su carta fotografica e + me ne innamoro :D :D

Jamax mi stai facendo soffrire :cry: :cry: io VOGLIO questo telefono. Mi avete sciolto ogni dubbi. :biglaugh: :biglaugh:
Una cosa, la mem se non sbaglio è di 64Mb che trovi nella scatola del Nokia. Con tutti sti programmi non è meglio espanderlo con un 256Mb?
Forse sono ripetitivo ma a Catania mi dicono queste schede del tel costano un accidenti. :toccato:

da quando ho comprato il mio tesoro 6630 non mi era mai capitato di tenere tutto il giorno in mano questo telefono.
Una cosa mi debbo lamentare: non c'è caricato neanche un gioco e in rete costano da 5 a 10 Euro. Troppi secondo me. Ma qualche bel programma da inserire nel cell cosa mi potete consigliare? Naturalmente gratis.

P.S. Ho visto il Nokia 6680 come forma fa cagare

Francesco73 ha detto:
Ma Half Life 2 per nokia 6630 è uscito?

:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
era già mio... :ghigno2:
io sn 1 patito di questo gioco...

[ot] ma quando esce lost coast? [/OT]

be, certamente una memoria da 64 è poco se inizi a caricare 5 file mp3 (per suonerie varie) e 50 foto e 2 o 3 filmati. io ho comprato una 512 della take ms a 75 euro, ma continuano a scendere, ma in un negozio di pc si prendono le kingston a 45 euro :D

per i giochi, esistono anche versioni Free, ma non sono tutta questa bellezza.

comunque free ci si prende gli emulatori del mame, gameboy, snes :D e poi le rom si trovano nella rete (magari + difficilmente le + famose, ma si trovano)
volete mettere la grafica di un Super Mario All Stars :D :D

per i programmi, idem, ci sono anche i free. volendo andate sul sito www.nokiotto.it che ti dice molte info solo per il mondo del 6630 (noi lo chiamiamo così, Nokiotto, mentre il 6600 è il Nokiovo) :D :D

non parliamo di Half life, che già è uscito Doom (ricordate la sua grafica) identico proprio per 6630 :D :D

per il prezzo che sta il 6630 è + che unico.
superiore a lui c'è solo il sony ericson P900 o p915, ma ci scordiamo con lui UMTS e la fotocamera da 1.3mpx, ma abbiamo un buon procio e schermo + ampio con touch screen :D .

ora chiedo la percentuale alla nokia come promoter :D :D :lol: , se lo prendete ovio :lol:

comunque ti mando in privato un indirizzo che ti fa esaltare di + :D :D

Sapevo già dell'essistenza di DOOM su 6600.. cmq Francy mi sono convinto.. PRENDIAMOLO!! :D:D:D
Jamax mi passeresti anche a me l'indirizzo? oppure francy tu, magari lo prendiamo assieme e dividiamo le spese di sped. che ne dici??? ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro