tirando due somme:
con il 6630 ed una memoria da 512 (basta anche una kingston da 50 euro invece delle costose ATP da 90) e carichi dentro quanta musica ti pare. oltretutto sono già state inserite nel sito dell'ATP le memory da 1 giga :D
per giocare non sta a livello della PSP ma ci sono lo stesso giochi carini e sopratutto gli emulatori delle vecchi console. io gioco per esempio con l'emu del Gamboy color e dello snes (grande super mario all star) :D
come detto lo utilizzo come telecomando del pc da distanza :D
l'unica pecca è che non hai una durata di batteria a livello degli altri acquisti. se inizi a sentire la musica o giocarci ti dura una giornata e forse anche una giornata e mezza :D
da mio parere la PSP non me la farei, la vedo inutile e il pc rimane sempre superiore per i giochi. per lo zen invece è un'altra storia. sentire mentre vai in giro o a correre gli mp3 senza che ti salta le tracce è comodo. io stesso ne ho uno (non lo zen) di lettore mp3 da 512 ed utilissimo :D :D
fai te :D
io ce l'ho per destino alla fine, e finalmente mi ha sorriso il destino, per la prima volta mi è andata bene dato che avevo comprato il e800 samsung e era rotto e con 30 euro in + ci ho preso il 6630 che, non per esagerare, mi ha cambiato la vita :D . troppo utile e comodo.