nokia 6630

Pubblicità
Comunque a mio parere € 360,00 per il 6680 sono troppi soldi spesi oggi. RImango sull'idea che meglio puntare sul 6630 anche se è solo disponibile con il marchio TIM.
BY BY

anch'io in questi giorni mi sto informando un pò in giro per questo telefono... mi attizza troppo!

mi sono stati regalati soldi ed ero indeciso se prendere o la PSP o il creative ZEN micro o come terza ipotesi il 6630.
credo che punterò su quest'ultimo perchè alla fine mi sa che è il più completo tra i tre come funzioni...
voi cosa mi consigliate??? :D:D:D

tirando due somme:
con il 6630 ed una memoria da 512 (basta anche una kingston da 50 euro invece delle costose ATP da 90) e carichi dentro quanta musica ti pare. oltretutto sono già state inserite nel sito dell'ATP le memory da 1 giga :D
per giocare non sta a livello della PSP ma ci sono lo stesso giochi carini e sopratutto gli emulatori delle vecchi console. io gioco per esempio con l'emu del Gamboy color e dello snes (grande super mario all star) :D
come detto lo utilizzo come telecomando del pc da distanza :D
l'unica pecca è che non hai una durata di batteria a livello degli altri acquisti. se inizi a sentire la musica o giocarci ti dura una giornata e forse anche una giornata e mezza :D
da mio parere la PSP non me la farei, la vedo inutile e il pc rimane sempre superiore per i giochi. per lo zen invece è un'altra storia. sentire mentre vai in giro o a correre gli mp3 senza che ti salta le tracce è comodo. io stesso ne ho uno (non lo zen) di lettore mp3 da 512 ed utilissimo :D :D

fai te :D
io ce l'ho per destino alla fine, e finalmente mi ha sorriso il destino, per la prima volta mi è andata bene dato che avevo comprato il e800 samsung e era rotto e con 30 euro in + ci ho preso il 6630 che, non per esagerare, mi ha cambiato la vita :D . troppo utile e comodo.

Drakon ha detto:
anch'io in questi giorni mi sto informando un pò in giro per questo telefono... mi attizza troppo!

mi sono stati regalati soldi ed ero indeciso se prendere o la PSP o il creative ZEN micro o come terza ipotesi il 6630.
credo che punterò su quest'ultimo perchè alla fine mi sa che è il più completo tra i tre come funzioni...
voi cosa mi consigliate??? :D:D:D
Sto cercando anche io stu telefunu. Sai perchè te lo consiglio! Gli è stato regalato ad un mio carissimo amico e con una memoria da 512 ha caricato un sacco di giochi, programmi mp3 video e addirittura qualche divx. Poi si trovano le cover a poco prezzo....Poi parliamoci chiaro l'occhio fa la sua parte è bellissimo meglio del 6680 a mio parere.....Ciao

Francesco73 ha detto:
Sto cercando anche io stu telefunu. Sai perchè te lo consiglio! Gli è stato regalato ad un mio carissimo amico e con una memoria da 512 ha caricato un sacco di giochi, programmi mp3 video e addirittura qualche divx. Poi si trovano le cover a poco prezzo....Poi parliamoci chiaro l'occhio fa la sua parte è bellissimo meglio del 6680 a mio parere.....Ciao
M'pare hai ragione... come estetica è veramente troppo affascinante... ;)
io ora sono in possesso di un SONYERICSSON T610 che se devo dirla pulita è un cessetto.
foto di cacca e display a matrice passiva, per non parlare della memoria: circa 1.8mb... il cover anzi pur essendo in alluminio è quasi nuovo... ed ha quasi un anno.
però come suonerie non ho mai visto un telefono superiore a questo. secondo me è il migliore come suonerie.

in ogni caso mi sa che arriverà presto il successore... IL NOKIA 6630!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

dall'ultimo nokia che ho avuto mi ero giurato che nn ne avrei presi altri perchè tutti uguali e monotoni...avevo il 3510.
ma ora mi sa che devo confermare la sua superiorità.... :love:

:biglaugh:
Drakon ha detto:
M'pare hai ragione... come estetica è veramente troppo affascinante... ;)
io ora sono in possesso di un SONYERICSSON T610 che se devo dirla pulita è un cessetto.
foto di cacca e display a matrice passiva, per non parlare della memoria: circa 1.8mb... il cover anzi pur essendo in alluminio è quasi nuovo... ed ha quasi un anno.
però come suonerie non ho mai visto un telefono superiore a questo. secondo me è il migliore come suonerie.

in ogni caso mi sa che arriverà presto il successore... IL NOKIA 6630!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

dall'ultimo nokia che ho avuto mi ero giurato che nn ne avrei presi altri perchè tutti uguali e monotoni...avevo il 3510.
ma ora mi sa che devo confermare la sua superiorità.... :love:
Io con i Nokia mi sono trovato veramente bene, pensa il mio primo Nokia è stato l'intramontabile 3310 poi sono passato al 3330 dopo è arrivato quello che secondo me è stato il miglior Smartphone (parlo di circa 2anni fa) il 3650 :biglaugh: che si è rotto in modo totale.
Il mio prossimo saraà iol Nokia 6630
url]

comunque, non sapendo le caratteristiche tecniche complessive, un'altro cell nokia che mi affascina è il 7610 nero con tasti rossi e grigi. da paura per estetica. peccato che non sia umts, fotocamera da 1 mega pixel e symbian 7 e non 8 come il 6630.

Francesco lo prendi brandizzato TIM???
ma il prezzo quanto è??? io sapevo nuovo 230E, invece questo prezzo è riferito ad una promozione della tim. ovvero se cambi gestore con il tuo stesso numero ti scalano di 50E.
invece il cell è 270E.
mi confermi?

Confermo, il tel no brand è circa 280/290 € mentre la TIM ha preso il marchio totale del telefonino e costa circa 230/250 €. Io sto cercando come un pazzo stu telefono ma trovo solo con il marchio TIM....se trovo qualcosa te lo faccio sapere in priv.....BY

no... ti correggo... il 6630 NO BRAND l'ho visto a circa 500E
mentre la TIM offre questo telefono a 270E circa.
invece se hai la scheda di un'altro gestore e passi a tim comprando questo telefono ti fanno uno sconto di 50euro... infatti viene 230E !!!!

se avete tim nn vi preoccupata anke brandizzato va una favola nn hai nessun limite ed è anke + comodo x le configurazioni funziona sempre tutto :P poi ieri do preso mm-rs dv 256 a 24€ era in offerta :P ora ci metto quake giokino dell' n-gage. come qualita prezzo è il migliore in giro!

Drakon ha detto:
no... ti correggo... il 6630 NO BRAND l'ho visto a circa 500E
mentre la TIM offre questo telefono a 270E circa.
invece se hai la scheda di un'altro gestore e passi a tim comprando questo telefono ti fanno uno sconto di 50euro... infatti viene 230E !!!!

sono i prezzi giusti :D

nota: il 7610 mi piace esteticamente mentre mi delude a livello hardware :D

per la memoria che hai preso da 256 wessiha, spero che ti duri.
io ho una 512 e già sono rimasto con 168 mega liberi e devo ancora caricare che gioco emu per gboy e snes . e per fortuna che non ho montato il Tom Tom :lol: se no era già finita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro