nokia 6630

Pubblicità
be se lo prendi ora, sicuramente avrai l'ultimo firmware (4.03.18) anche se ho sentito dire che ne sta per uscire un'altro che sarà il firmware definitivo :D :D ma sono ancora voci di corridoio

penso che sia marchiato TIM ma finchè nn lo vedo non lo so.è un negozio di verona...tu sei di catania...ed è un'offerta che vale solo un giorno.

detto questo se ti interessa ancora ti dico che negozio è in pvt. :)

cmq ottimo il telefono io celo ho brandizzato tim quasi da un anno,lo sto aggiornando tranquillamente al nokia point! unico consiglio se non serve l'umts esiste un porg ke telo fa usare solo in gsm e nn in dual risparmi molta batteria! se cercate si trova!
poi consiglio questo sito x altre info http://www.nokiotto.it ciao!

quel programma per la gestione serve solo a chi ha il firmware fino al 3.45, con l'ultimo basta andare in strumeti rete e c'è già il programma bello pronto per impostarlo solo su gsm :D :D (firmware 4.03.18 o 4.03.38 per i no brand) :D

oggi è tornato il mio 6630 brand tim dall'aggiornamento ed ha quell'opzione quindi anke sui brand! prima avevo la versione 2 e avevo messo un prog x farlo!

poi ora di do una nuova chicca. ho installato un programma sul cell che per mezzo di winamp, mi permette di pilotare windows :D :D .
e si, tramite un plug ins di win amp, mi visualizza le tracce audio e video di winamp e se voglio anche il mouse e mi fa vedere il desktop, un desktop che se sta a tutto schermo non si capisce niente, ma se fai gli zoom si legge bene.

ora lo utilizzo come telecomando e per mezzo un kit wireless (futuro acquisto) porterò le immagini e l'audio nella sala e comanderò tutto per mezzo del cell. invece di spendere soldi su un lettore DIVX :D

il programma si chiama control freak e si comanda mediante bluetooth :D :D

ma comunque di programmi ne esistono a bizzeffe e veramente utili :D :D

Ragazzi se date bene un'occhiata trovate il Nokia 6680 ad un prezzo sbalorditivo: € 359,99.....credo che sia un affarone ed è sicuramente superiore al 6630

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro