Nod32

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PcJack1000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti!:inchino: ho appena installato Eset Nod32 antivirus, vorrei sapere cosa ne pensate (per chi lo conosce) di questo antivirus ! se è "valido";) oppure è una "perdita di tempo":boh:

Provato , mi sembra un ottimo prodotto , tutte le funzioni di protezione unite in un unico servizio...leggero come sempre e non influisce sui componenti di sistema...però rispetto alla versione 2.7 è sceso un poco.

Nod negli ultimi test ha deluso molto le aspettative..... io per adesso non lo installerei, anche perché c'é di meglio in giro

Meno male, allora diciamo che ho fatto una scelta giusta !:asd:
comunque quando sapete che c'è qualcosa di + carino, fatemi sapere !!!:lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Oltre a nod32 che ripeto un buon antivirus , punterei su Kaspersky 2009 , Avast home e Antivir.

ho provato entrambi, sia Kaspersky che avast...Ma avast non mi è piaciuto:doh:... kaspersky;) mi piace solo che c'è solo un piccolo problemino, pero mi sa che non posso dirlo perchè riguarda "pagamenti", e cose simili che non so proprio legali:asd:.. quindi mentre giravo su internet ho trovato nod32 e la sua soluzione:sisi:

ho provato entrambi, sia Kaspersky che avast...Ma avast non mi è piaciuto:doh:... kaspersky;) mi piace solo che c'è solo un piccolo problemino, pero mi sa che non posso dirlo perchè riguarda "pagamenti", e cose simili che non so proprio legali:asd:.. quindi mentre giravo su internet ho trovato nod32 e la sua soluzione:sisi:

Appunto, non fateci diventare cattivi a tutti i costi, che è una cosa che non ci piace proprio. Niente pirateria ed allusioni ad essa, grazie.

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità