DOMANDA Da video UHD a foto galaxy s25 ultra

Pubblicità

YamiNoKoe

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
30
Ciao a tutti,

Vorrei chiedervi una cosa, recentemente ho acquistato il galaxy s25 ultra e delle varie impostazioni e possibilità ne so il giusto mea culpa, qualche giorno fa ho filmato un concerto e mi piacerebbe ricavarne delle belle foto, voi conoscete un modo per farlo? oppure un app di terze parti valida? valida nel senso che non chieda solo soldi e poi estrapoli foto di pessima qualità per intenderci.

Grazie mille a tutti in anticipo.

Boia così diventa un'impresa titanica fare frame per frame, in tutta onestà pensavo ci fosse un metodo un pò più rapido 😅

ottimo, propio quella che non dovevi avere 🤣
prova con questo tool online
Ecco lo sapevo, fammi indovinare, per queste cose è meglio Nvidia, o, da come sono fortunato qualsiasi altra GPU anche da 2GB🤣 ad ogni modo ci provo e ti faccio sapere grazie.

Aggiornamento: le immagini non vengono bene nonostante ho provato più volte modificando i frame sono sempre sfuocate o sgranate anche se la risoluzione delle immagini è alta non cambia il risultato.
Mi sa che devo rassegnarmi e accontentarmi dei video e se proprio voglio delle foto decenti la prossima volta è meglio usare una macchina fotografica degna di questo nome e non il cellulare

Ultima modifica:
Ecco lo sapevo, fammi indovinare, per queste cose è meglio Nvidia, o, da come sono fortunato qualsiasi altra GPU anche da 2GB🤣 ad ogni modo ci provo e ti faccio sapere grazie.
yep, più che altro perchè quello che vuoi fare è molto di nicchia, ormai si trovano upscaler e simili anche per AMD (meglio con le 9000), è la VRAM deve sempre essere abbondante

yep, più che altro perchè quello che vuoi fare è molto di nicchia, ormai si trovano upscaler e simili anche per AMD (meglio con le 9000), è la VRAM deve sempre essere abbondante
Eh immaginavo però dovendo scegliere tra foto e video durante l'evento perché ero solo io mi sono detto "faccio i video e poi al limite provo a estrapolare delle belle foto" però non ne ero troppo convinto anche perché i cellulari hanno dei limiti putroppo, per quanto possono caricarli di pixel e tutto.
Per la GPU dai 16 giga non sono pochi, però da che ricordo per editing e simili ci sono sempre volute un sacco di risorse grafiche e ora con i video in 8K e foto ad altissima risoluzione non oso immaginare quanta memoria serva per fare una cosa del genere, MA una cosa è certa... Non è roba per il mio portafoglio 🤣 🤣 🤣
Ti ringrazio tanto per l'aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro