Info per cambio scheda video

Pubblicità

Gidor98

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
43
Siccome devo cambiare la gpu del pc con una 5070ti, per qualche mese ho usato provvisoriamente una vecchia rx590, è indispensabile rimuovere i driver amd per installare quelli nvidia oppure non dovrebbero fare interferenza? Essendo la cpu con gpu integrata (9600x) rimuoverli potrebbe causare qualche problema?

Non avendo mai avuto una gpu nvidia, una volta installata dovrei abilitare o disabilitare qualcosa? (Chiedo perché ricordo tempo fa di problemi con l’app nvidia o boh)

Siccome devo cambiare la gpu del pc con una 5070ti, per qualche mese ho usato provvisoriamente una vecchia rx590, è indispensabile rimuovere i driver amd per installare quelli nvidia oppure non dovrebbero fare interferenza? Essendo la cpu con gpu integrata (9600x) rimuoverli potrebbe causare qualche problema?

Non avendo mai avuto una gpu nvidia, una volta installata dovrei abilitare o disabilitare qualcosa? (Chiedo perché ricordo tempo fa di problemi con l’app nvidia o boh)
devi rimuovere i driver video con DDU, elimina solo i driver della gpu dedicata
occhio che le 9070XT sono scese molto di prezzo rispetto alla 5070Ti

devi rimuovere i driver video con DDU, elimina solo i driver della gpu dedicata
occhio che le 9070XT sono scese molto di prezzo rispetto alla 5070Ti
Si lo so, ma la scheda l’ho già presa ed arriva tra qualche giorno, ero mirato a prendere nvidia questa volta. C’è qualche video che spiega passo passo il procedimento? Non vorrei fare casini, a maggior ragione se devo togliere solo quelli della rx590 e non dell’integrata.

penso ci siano i video su youtube, ma non serve molto per farlo, apri il programma e premi pulisci e riavvia, controlla che l'opzione per bloccare i driver di windows sia attiva (sempre nel programma), così installi direttamente quelli dal sito ufficiale nvidia
qui trovi il programma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro