RISOLTO Secondo voi è ancora buona questa pasta termica?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MONTANA_79

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
66
Ciao ragazzi, una domanda vorrei gentilmente sapere se dopo svariati anni(15 anni) la pasta termica in questione è ancora utilizzabile? sembra ancora non aver perso le sue proprietà che dite voi? e la conoscete questa marca in foto? la usavamo nei tempi di Overclock estremi con Cascade e azoto liquido....

Allegati

• dimas.webp
    dimas.webp
    80.6 KB · Visualizzazioni: 2
non ho idea di che pasta sia ma con 6€ spedizione gratis prendi un tubetto di thermalright tf7 quindi io non starei nemmeno a perdere tempo di applicare una pasta termica da buttare, fare i test, accorgermi che fa sch1fo e poi dover smontare, ripulire e metterne una nuova...

senza contare che poi essendo nel vasetto stile omogenizzato la devi stendere (e al epoca erano sicuramente più dure quelle paste termiche), quindi anche fosse effettivamente ancora buona, non è una pasta termica user frendly e sicuramente per gli standard odierni non è nemmeno più considerabile performante a livello di conduzione termica

E' roba vecchia che si usava quando era necessario conservare le caratteristiche di plasticità a bassissima temperatura con i raffreddamenti ad azoto e overclock estremi. Qualunque pasta termica moderna ha prestazioni di trasferimento termico migliori grazie alle nuove mescole di polimeri quindi lascerei perdere anche se fosse in buone condizioni di conservazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro