UFFICIALE No Man's Sky

Pubblicità
Una curiosità, come mai si parla molto di questo gioco, mentre altri giochi usciti o che stanno per uscire rimangono nell'anonimato più totale?

perchè ha un potenziale immenso questo gioco solo che al lancio fece un flop colossale.

PS dipende che giochi intendi in uscita :sisi: monster hunter ne parlano tutti

Non conosco il gioco, ma vedendo delle immagini sul web, sembra molto strano e particolare.
Chi ce lo ha potrebbe spiegare di che genere sia o a cosa assomiglia?

Non conosco il gioco, ma vedendo delle immagini sul web, sembra molto strano e particolare.
Chi ce lo ha potrebbe spiegare di che genere sia o a cosa assomiglia?
É un gioco di esplorazione spaziale dove devi viaggiare tra i vari pianeti per trovare risorse con cui poi costruire vari potenziamenti (per la tua arma, l'astronave, la base, ecc.).

Oltre a questo ci sono anche delle missioni da fare per completare la storia principale (anche se potresti giocare anche senza seguire la storia)

Come tipo di gameplay ricorda molto Minecraft, comunque se cerchi su internet trovi molte recensioni. Tieni presente che fino all'uscita dell'ultimo aggiornamento del 24/7 aveva diversi difetti, quindi cerca di leggere articoli recenti

P.S. La cosa incredibile poi è che tutti i pianeti e la relativa flora/fauna sono generati proceduralmente, quindi non sono ambientazioni già studiate/costruite a tavolino, e ad ogni partita viene generato tutto nuovo

Inviato da BLA-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Le premesse sono buone lo proverò, ci risentiamo in futuro per i giudizi.

Edited: come non detto pensavo fosse gratuito, lo ho confuso con Fornite

Ahahah, ormai per la maggior parte dei gamers esistono soltanto i PvP Battle Royal (mi pare che si chiamino così, io non me ne intendo di questo genere)

Inviato da BLA-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

io gioco ogni tanto a pubg ma ho tipo 8 ore di gioco e ce l'ho da un anno.
Fortnite ci ho giocato 5 minuti e disinstalalto subito. Gente che salta tutto il tempo e che giocano a chi fa il castello piu alto.
Non so davvero come possa avere tutto sto successo.

Sera a tutti, vengo da voi a chiedere aiuto perché sto impazzendo e rischio di spaccare tutto. Ho un problema con No Man's Sky, l'ho comprato poco fa da Steam e non sono riuscito ancora a giocarci. Inizialmente avevo un problema di risoluzione, infatti il gioco si avviava in 1920x1080, ma io ho un monitor da 1680x1050, quindi caricava la schermata iniziale, si bloccava, lo schermo sfarfallava, passava prima in 1680x1050, poi in 640x480 e poi schermo nero fisso che mi costringeva a riavviare forzatamente. Allora ho usato Geforce Experience per modificare la risoluzione, ho settato le impostazioni spostato il cursore sulle prestazioni massime ma adesso quando esce la scritta "No Man's Sky" ed in basso "Caricamento Ombre" crasha di colpo sul desktop. Consigli? Non so come fare.

Sera a tutti, vengo da voi a chiedere aiuto perché sto impazzendo e rischio di spaccare tutto. Ho un problema con No Man's Sky, l'ho comprato poco fa da Steam e non sono riuscito ancora a giocarci. Inizialmente avevo un problema di risoluzione, infatti il gioco si avviava in 1920x1080, ma io ho un monitor da 1680x1050, quindi caricava la schermata iniziale, si bloccava, lo schermo sfarfallava, passava prima in 1680x1050, poi in 640x480 e poi schermo nero fisso che mi costringeva a riavviare forzatamente. Allora ho usato Geforce Experience per modificare la risoluzione, ho settato le impostazioni spostato il cursore sulle prestazioni massime ma adesso quando esce la scritta "No Man's Sky" ed in basso "Caricamento Ombre" crasha di colpo sul desktop. Consigli? Non so come fare.

Prova a fare una verifica dei file del gioco su steam

L'unico modo che ho per settare le impostazioni grafiche è tramite Geforce Experience, cosa che ho già fatto, perchè dal menù iniziale del gioco non posso fare niente. Inoltre ho anche provato a mettere la modalità borderless (sempre da Experience)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro